eriselda Inviato Luglio 4, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2009 ecco che mi ritrovo con un grande problema.. Già da quando Caramello era piccolo gli avevamo insegnato che si ritrova in alto e quindi che non gli venga la brillante idea di fare dei salti.. Questa cosa l'ha capita perchè quando lo prendi in braccio e lo avvicini alla ringhiera del balcone si attacca con le unghie e comincia a miagolare.. Stasera avevo dimenticato una sedia in balcone (mi trovo al 5 piano)..torno a casa e Caramello come al solito mi segue e comincia a giocare.. All improvviso sento un rumore proveniente dal balcone..volo in balcone e trovo lui sopra la ringhiera che camminava bello bello.. Ragazze non potete immaginare che paura mi sono presa..sono andata a svegliare i miei genitori mezzo piangendo, perchè non sapvo come farlo scendere.. Per fortuna è sceso ed è andato tutto bene.. Voi direte è un gatto.. non è stupido a cadere..però trovandomi al 5 piano ho un tot di paura.. Come faccio a rifargli capire che è pericoloso sporgersi nella ringhiera del balcone?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 4, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2009 Hai ragione può essere pericoloso. Se è possibile io metterei una rete di protezione o altrimenti quando esce non lo perderei d'occhio. Puoi provare, quando tenta di salire, a fare un rumore forte, mi raccomando NON quando è sopra la ringhiera, potrebbe spaventarsi e cadere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Luglio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2009 ma praticamente il mio balcone è in vetro per almeno 1 metro e poi c'è il ferro che fa da ringhiera..non so spiegarlo.. non era mai salito.. infatti ieri mi era venuto un colpo quando l'ho visto.. quando era sopra la ringhiera mi fissava negli occhi e mi guardava tutto beato e cammivana.. io sono stata zitta e non gli ho detto niente e non mi sono neanche mossa.. poi quando si è svegliato mio padre è venuto giù.. magari chiederò a mio padre di alzare ancora un po la ringhiera con una rete così non potrà più salire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora