leandro Inviato Luglio 7, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2009 siccome vorrei sterilizzare il mio ciuffo che prezzo fa sterilizzarlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 8, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 ciao bè in effetti il mascho andrebbe sterilizzato perchè da adulto farebbe pipì ovunque e soprattutto perchè ho letto che ora hai anche una femminuccia la femmina va sterilizzata perchè tende ad avere tumori all'utero qui dalle mie parti la sterilizzazione del maschio costa circa 50 eur, mentre per la femmina qualcosa di piu' perchè è un intervento piu' complesso e forse con qualke rischio in piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Luglio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2009 ciao bè in effetti il mascho andrebbe sterilizzato perchè da adulto farebbe pipì ovunque e soprattutto perchè ho letto che ora hai anche una femminuccia la femmina va sterilizzata perchè tende ad avere tumori all'utero qui dalle mie parti la sterilizzazione del maschio costa circa 50 eur, mentre per la femmina qualcosa di piu' perchè è un intervento piu' complesso e forse con qualke rischio in piu' crazie 6 gentilissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topi Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 ma tu manu di dove sei? da me mi hanno chiesto 150 x il maschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Luglio 11, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 per una sterilizzazione?? mi sambra un po' tanto rispetto le cifre che hanno detto alcuni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Luglio 16, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2009 per un maschio non dovrebbero chiederti più di 80 euro..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 ma tu manu di dove sei? da me mi hanno chiesto 150 x il maschio. Io sono della provincia di Perugia, precisamente zona foligno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Strano...da me chiedono di meno...tipo 30 peri maschi e 40 per le femmine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 Con i prezzi non si capisce niente qui da me hanno detto 40 per il maschio e 80 per la femmina perchè l'intervento è più complesso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 Ciao! Avrei intenzione di sterilizzare la mia coniglietta... Tale operazione cosa potrebbe causare nel suo comportamento? c'è il rischio, per esempio, che diventi aggressiva? Ho sentito dire che una volta effettuata la sterilizzazione dovrebbe fare meno feci...è vero? Un'ultima domanda: è vero che se sterilizzata invecchiando c'è meno pericolo che possa prendere tumori? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 10, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2010 Ciao Graz, assolutamente la sterilizzazione non causa un aumento di aggressività, semmai il contrario, e diminuisce sicuramente la percentuale di rischio di tumori all'utero. Per quanto riguarda le feci, nei maschi si perde il vizio di marcare il territorio e quindi di spallinare in giro, nelle femmine non lo so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 11, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 non é che fa meno feci, ma ne fa meno in giro. la mia piccina dopo essere stata sterilizzata ha imparato a spallinate nella gabbia e nella toilet per gatti in camera, mentre prima faceva palline un po' ovunuque. IL carattere non peggiora!ma al massimo in conigli un po' aggressivi possono diventare un po' meno agressivi. se la tua coniglietta é brava, stai tranquillo che il suo carattere non cambierà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 11, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 Certo, sicuramente non diminuiscono, solo avendo un maschietto non sapevo se anche le femmine hanno l'abitudine di spallinare in giro per marcare il territorio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 11, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 Grazie delle risposte! la mia coniglietta è buonissima e non me la immagino aggressiva! per i suoi bisognini invece potrei lamentarmi perchè adesso che è cresciuta non rispetta più le regole dell'igiene nella sua casetta! le fa un pò dapertutto! In questi giorni invece ho notato che è nervosa, salta di qua e di là di più rispetto al normale...non è che sia la primavera e sente il bisogno di avere il compagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 11, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 E' possibile che siano gli ormoni a creare in lei questa agitazione. Quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 guarda anche la mia femminuccia faceva palline opvunque adesso magari in tutto il giorno ne trovo 10 fuori posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Fa un anno a giugno di quest'anno...posso già farla sterilizzare o è troppo giovane? ... A che età iniziano a riprodursi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Puoi farla sterilizzare, ha raggiunto già la maturità sessuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora