Vai al contenuto

Il Segreto Delle Fusa

tere

Recommended Posts

che i gatti siano dei formidabili addestratori di umani non c'è dubbio, nn sono d'accordo con la tizia che definisce le fusa fastidiose, per cui uno asseconderebbe il gatto per farlo smettere, in realtà, le fusa sono estremamente accattivanti, oltre che rilassanti, inoltre la tizia dei gatti non ha caoito nulla: le fusa non le fanno solo perchè vogliono qualche cosa, sono gratifica<nti per loro e rassicuranti per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://tv.repubblica.it/copertina/il-segre...eo&ref=hpmm

E' proprio vero: sono irresistibili!

Ciao

Tere

Bellissimo! I nostri domatori cui è molto difficile sottrarsi....

Tempo fa, troppo intrigata da tutto quello che riguarda i gatti, figurarsi le fusa, ho fatto una piccola ricerca e qui è l'articolo che ne è uscito a proposito:

http://www.gattodelfuturo.it/?p=238

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia micia Minnie non fa quasi mai le fusa, ha incominicato a farle un giorno che è venuta a sedersi accanto a me sul divano e ha incominciato a dormire, oppure una volta quando mi ero appena svegliata e sono andata ad accarezzarla. Più che altro lei si struscia per ringraziare o se vuole qualcosa. Ma è normale che non le faccia, la capisco, perchè ha vissuto dei trauma da piccola. Ma nonostante tutto si è ambientata molto facilmente ed è legata specialmente a me e a mia mamma. Ti voglio bene, tesorino!:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moltii gatti che hanno subito dei traumi di natura psicologica o che non sono stati sufficientemente con madre e fratelli possono non fare le fusa.

Il fatto che si sia ambientata e ti abbia fatto le fusa è molto positivo, vuol dire che si trova a suo agio :bigemo_harabe_net-117:

Ah, veramente? Le sue fusa sono molto deboli e durano poco, le ho sentite avvicinandomi molto a lei, quasi appoggiando la testa sul suo corpicino peloso^_^. Però sono lo stesso fusa, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...