tere Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 http://tv.repubblica.it/copertina/il-segre...eo&ref=hpmm E' proprio vero: sono irresistibili! Ciao Tere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 Credo proprio sia vero. A me le fusa della mia gatta rilassano molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 24, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2009 Nelle notti insonni niente mi culla di più del mio gatto che mi ronfa sul cuscino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 che i gatti siano dei formidabili addestratori di umani non c'è dubbio, nn sono d'accordo con la tizia che definisce le fusa fastidiose, per cui uno asseconderebbe il gatto per farlo smettere, in realtà, le fusa sono estremamente accattivanti, oltre che rilassanti, inoltre la tizia dei gatti non ha caoito nulla: le fusa non le fanno solo perchè vogliono qualche cosa, sono gratifica<nti per loro e rassicuranti per noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 7, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 pensare che amalasunta non fa mai le fusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dvd97 Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 la mia gattina ha cominciato oggi a farmi le fusa! trovo che sia splendido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Settembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2009 che bello! è un momento fantastico nel rapporto con un gatto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bastbu Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 http://tv.repubblica.it/copertina/il-segre...eo&ref=hpmm E' proprio vero: sono irresistibili! Ciao Tere Bellissimo! I nostri domatori cui è molto difficile sottrarsi.... Tempo fa, troppo intrigata da tutto quello che riguarda i gatti, figurarsi le fusa, ho fatto una piccola ricerca e qui è l'articolo che ne è uscito a proposito: http://www.gattodelfuturo.it/?p=238 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Un articolo davvero interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2010 La mia micia Minnie non fa quasi mai le fusa, ha incominicato a farle un giorno che è venuta a sedersi accanto a me sul divano e ha incominciato a dormire, oppure una volta quando mi ero appena svegliata e sono andata ad accarezzarla. Più che altro lei si struscia per ringraziare o se vuole qualcosa. Ma è normale che non le faccia, la capisco, perchè ha vissuto dei trauma da piccola. Ma nonostante tutto si è ambientata molto facilmente ed è legata specialmente a me e a mia mamma. Ti voglio bene, tesorino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2010 Molti gattii che subito dei traumi di natura psicologica o che non sono stati sufficientemente con madre e fratelli possono non fare le fusa. Il fatto che si sia ambientata e ti abbia fatto le fusa è molto positivo, vuol dire che si trova a suo agio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2010 ...e se poi alle fusa si aggiungono i loro massaggini!!!....relax totale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2010 Moltii gatti che hanno subito dei traumi di natura psicologica o che non sono stati sufficientemente con madre e fratelli possono non fare le fusa. Il fatto che si sia ambientata e ti abbia fatto le fusa è molto positivo, vuol dire che si trova a suo agio Ah, veramente? Le sue fusa sono molto deboli e durano poco, le ho sentite avvicinandomi molto a lei, quasi appoggiando la testa sul suo corpicino peloso^_^. Però sono lo stesso fusa, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2010 Considera che ogni gatto ha il suo tono per fare le fusa, c'è chi le fa piano e chi le fa molto rumorose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora