Blue Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 Ciao! sono Blue e sono di Pistoia mi piace osservare gli animali perchè sono esseri meravigliosi e come preferenze bè... ho una cavietta(pam) una tartaruga(molly) ed infine un passero del giappone(ciba) sono contenta di essere entrata in questo forum e spero di fare tante amicizie e ampliare le mie conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 25, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 benvenuta a te e alle tue bestioline ti troverai benissimo qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Luglio 26, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2009 benvenuta blue!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue Inviato Luglio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2009 grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 8, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2009 grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Benvenutaa : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora