TokioMicci23 Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Bongiorno a tutti mi chiamo Chiara e da 6 mesi ho acquistato una cricetina winter white che si ostina a non correre sulla ruota e lamentarsi (attaccandosi alle sbarre come una carcerata) ogni volta che la chiudo in gabbia per 10 o più minuti. In questo caso ho deciso di lasciarla libera per casa lasciando a sua disposizione la gabbia aperta, in modo che potesse muoversi e non sentire il peso della cattività. Immediatamente se n'è approfittata e ha accumulato l'ovatta nel retro di un mobile e si è stabilita lì, isolandosi dal mondo. Ho provato in tutti i modi a farla muovere da lì e ogni volta finiva per scappare in posti ancora più bui e isolati. Beh...l'ho sempre ritrovata e spero di avere sempre questa fortuna...hihi NONOSTANTE TUTTO è arrivata a pesare 75 grammi avendo a sua disposizione gran parte della casa. Come mai?? Devo impegnarmi a farla dimagrire o lascio perdere? grazie per l'attenzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 mmm guarda sinceramente non so, lasciarla nel divano certo non contribuirà a renderal può docile, ma se hai la possibilità. attenta per?o ai vari pericoli di casa!!!!sinceramente non so quanto deve pesare..ma tu con cosa la nutri e che quantità? sul libro di marta avanzi c'é scritto che da adulti dovrebbero pesare 30-60 g... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TokioMicci23 Inviato Agosto 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 mm..diciamo che la nutro con i semini apposta, verdura fresca, formaggio, carne e pesce..mi ero informata sul cibo velenoso diciamo...lo faccio circa 2 volte al giorno ma non finisce mai tutto quello che le metto...le lascio sempre qualcosa disponibile. per la casa ci sto molto attenta...tappando i buchi con dei legni dove ci sono presenti fili o robe varie..^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Ciao e benvenuta! Mi sembra strano questo suo rifiuto a girare sulla ruota, comunque sia se la situazione è tranquilla e priva di pericoli penso tu possa lasciarla libera, anche se io sarei più tranquilla a farla rientrare ogni volta in gabbietta! La sua alimentazione è corretta... Hai provato a sentire il parere di un veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora