robtripler Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 Salve a tutti. Pongo una domanda apparentemente idiota: tempo fa mi hanno regalato un coniglio di campagna, convinti che fosse femmina. Crescendo si è rivelato essere un maschio, che cerca costantemente di montarsi la mia gatta. Fermo restando che a lei non può fregar di meno del coniglio, perchè oltre ad essere sterilizzata ha pure una certa età. Qualora però un coniglio si accoppiasse con una gatta, questa correrebbe il rischio di rimanere incinta, con nascite di strani incroci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 non penso tu corra nessun rischio!!!magari potresti farlo sterilizzare il coniglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 Infatti non credo sia possibile...sono 2 animali diversi!! e cmq anche io consiglio la sterilzzazione del tuo niglietto, così ritornerà a stare calmo senza più montare nessun gatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Non ne ho idea... Comunque anche io ti consiglio la sterilizzazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora