Ospite Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Ciao a tutti:-) Sono nuova del forum e avrei bisogno di qualche consiglio o aiuto. Da natale ho preso una calo che mi hanno venduto come maschio pezzato. La prima muta credo l'abbiagià fatta. Sotto le ali non presenta le barrature anche se nelle ultime penne vicino al corpo ne sono rimaste alcune segnate da qualche barratura.... Invece nella coda le penne laterali presentano delle barrature ( metterò poi foto) So che i maschi cantano, ma lui/lei nonl'ho mai sentita canticchiare, anbche se strilla e grida spesso:-) Ho anche notato che spesso prende della carta la strappa e ci fa dei pallini. Credo che sia per la preparazione del nido??? ( mi hanno anche detto che i maschi fatto i pallini mentre le femmine fanno come delle striscioline) Potreste aiutarmi..çç??? Raffaella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Si che possiamo aiutarti! Se nel fondo vedi tutta la carta strappata vuol dire che vogliono preparare il nido! Quindi devi mettergli un nido dove dopo ci faranno le uova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 Il nido glielo ho messo ma non ci entra e le palline di carta la lascia cadere a terra.... ma vorrei capirne il sesso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 23, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2009 Molte volte le calopsite strappano la carta anche solo per gioco. che tipo di pezzato è? percaso è un pezzato chainamuun? Postaci delle foto sotto l'ala e del soggetto intero, cercando di fare foto non sfocate, vedremo se possiamo aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora