.:Namine~ Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Io ho 3 tartarughe d'acqua dolce, tengo un maschio e una femmina insieme e l'altro separato, perchè essendo più grande potrebbe fare del male all'altro maschietto (come è già successo, infatti di tartarughe d'acqua dolce ne avevo 4 ma la più grande si è mangiata Spillo), e mi chiedevo se la femmina poteva deporre le uova in acqua o serve qualcosa per fargliele fare? perchè ogni tanto passo vicino all'acquario e le vedo che cercano di riprodursi. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Ciao No, le tue magari fanno le uova in acqua perchè non hanno altro posto dove andare quando devono deporre .! Dovrei mettere una zona emersa con una bacinella con della torba, e vedrai che depongono li sicuramente, e dopo le incubi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Grazie, se i miei genitori approvano provo a fargliele fare!! Così vedo degli altri piccoli di tartarughina Ma dopo dovrei tenere i piccoli lontani dal maschio(il papà) ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Agosto 28, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 questo non lo sò con certezza , non ho mai allevato ne riprodotto tartarughe d'acqua, parlo per esperienze di vari conoscienti!!!Anche se comunque " PENSO " che per le baby un nuovo terraacquario ci voglia, ma mi infomerò ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Agosto 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2009 Grazie Northern! Non ti disturbare troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora