Vai al contenuto

Info Coniglio Nano

simmy2805

Recommended Posts

I conigli nani vengono venduti in negozi di animali a volte... ma alcune persone dicono che lì non li trattano bene, hanno bisogno di una casa, oppure ci sono sempre alcune fiere in cui devi fare qualcosa per vincere un animale, ogni tanto tengono anche i conigli ma te li danno dentro delle scatole oppure devi tenerlo in braccio, e si spaventerebbe a vedere tutte le persone he passano e i rumori... poi ci sono sempre le adozioni, ma a volte quelli che te li danno li vengono a controllare che tu tratti bene il piccolo, o almeno dicono che sia così, io vorrei salvare tutti i coniglietti delle fiere che vengono scambiati dentro delle scatole oppure quelli dei negozi che non sembra che li trattino molto bene(in condizioni igieniche molto scarse e danno da mangiare tutte quelle pellet senza neanche un pò di verdura), tutti hanno bisogno di aiuto, io li ho sempre trovati nei negozi di animali, alle fiere oppure ogni tanto sui giornali li danno in adozione. Questo è quello che so dirti io, Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le info!! Ora Zaffi sta bene, io ho preso una cavietta e purtroppo non gli posso stare dietro come prima... Ho notato che gli sono uscite due linee nere nelle orecchie quasi all'attaccatura e alla stessa altezza... E' buffissimo ma dato che voi siete esperti mi potete dare qualche indizio? Magari è solo una macchia del pelo però meglio chiedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove prendere una coniglia nana! :bigemo_harabe_net-102:

Ti consiglio di sentire un'associazione e adottarlo! Sennò li trovi comunque nei negozi di animali.

Grazie ragazzi per le info!! Ora Zaffi sta bene, io ho preso una cavietta e purtroppo non gli posso stare dietro come prima... Ho notato che gli sono uscite due linee nere nelle orecchie quasi all'attaccatura e alla stessa altezza... E' buffissimo ma dato che voi siete esperti mi potete dare qualche indizio? Magari è solo una macchia del pelo però meglio chiedere!!!

Se è il colore del pelo puoi stare tranquilla, anche Artù cambia il disegno del mantello di tanto in tanto! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...