leandro Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 ciao molly e in gravidanza!!!!!!!!!.....ke bello. pero siccome lei e ciuffo stanno liberi in veranda ma li devo dividere.....xke lui prova ad accoppiarsi io ho paura se quando nascono i piccini lui gli potrebbe far male......datemi dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 guarda mi sa che é meglio seprararli....ma aspetta altri consigli, poi attento che se lei partorisce, oltre che fare mal ai piccini può riaccoppiarsi e rimetterla incinta!non sarebbe il massimo per lei, troppo stress il corpo deve riprendersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 Anche io ti consiglio di separarli... Comunque cerca su internet le informazioni che ti servono, una gravidanza va seguita ma senza stressare la coniglia, e per qualsiasi consiglio parla con il tuo veterinario! Mi raccomando tienici aggiornati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 anche secondo me è meglio separarli..Ciuffo la stresserebbe e basta.. ti consiglio di aumentare le dosi di verdure per Molly..non deve mai mancare l'acqua e ovviamente il fieno che è l'alimento base..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2009 Ciao! Che bella notizia! Il maschio bisogna subito seperarlo perchè appena nascono i piccoli gli uccide subito! Prova ad informarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora