Vai al contenuto

Scompaso Micino Di 3 Mesi

Amalasunta

Recommended Posts

purtroppo amalasunta non da' segni di calore... non li ha dati nemmeno l anno scorso.

certo, l abbiamo capito perché aveva ogni tanto posizioni provocanti, ma quando le aveva, i maschi erano già lì da una settimana.... non ha mai miagolato, non ha cambiato atteggiamento, ecc...

si è capito che era in calore solo perché c'erano due maschi piazzati lì vicino a lei.

saranno stati una decina di giorni assieme, tutti e tre. sdraiati, seduti a un metro nemmeno di distanza senza far nulla, per ore a guardarsi.

dunque fatico a dirti se è davvero in calore o no. ora il micione è andato via, ma chissà

il vet. può capirlo esaminandola?

il micione ha 6 mesi e mezzo però il vet. mi aveva detto che la maturità si vede anche dal peso del gatto e che pesando più di 4 kg poteva già essere pronto. però dicembre/gennaio non è presto..?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra abbastanza assurdo fare una cosa del genere, ma avevo pensato che siccome ci sono cambiamenti di ormoni forse con un prelievo è fattibile saperlo.... magari c'erano metodi simili.

grazie per le info.

il gatto di cui parlavo anche ieri sera è stato in giardino assieme ad amalasunta (poi l ho portata dentro casa per via dei botti...chissà il mio povero conte ian, da solo e lontano da casa con tutti questi botti che paura :bigemo_harabe_net-102: )

dunque inizio a pensare che davvero anche il mio sia partito in cerca di femmine. suo fratello invece è ancora qui, non è andato... se torna, dopo quanto potrebbe tornare? tra una femmina e l altra potrebbe tornare a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interesse ragazzi...purtroppo conte ian non si fa proprio vedere... io continuo a sperare, ma senza illudermi troppo: speriamo che non gli sia successo nulla e riesca a tornare!

vi farò sapere se avrò sue notizie: ho attaccato volantini nella speranza di ricevere una telefonata come l altra volta, ma per ora nulla. son passati 8 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...