martyfloo Inviato Dicembre 31, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 Durante il calore è meglio evitare di fare l'operazione di sterilizzazione. Se ti accorgi che è in calore l'unica soluzione è evitare che si accoppi. iQuanto ha ora il piccolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 purtroppo amalasunta non da' segni di calore... non li ha dati nemmeno l anno scorso. certo, l abbiamo capito perché aveva ogni tanto posizioni provocanti, ma quando le aveva, i maschi erano già lì da una settimana.... non ha mai miagolato, non ha cambiato atteggiamento, ecc... si è capito che era in calore solo perché c'erano due maschi piazzati lì vicino a lei. saranno stati una decina di giorni assieme, tutti e tre. sdraiati, seduti a un metro nemmeno di distanza senza far nulla, per ore a guardarsi. dunque fatico a dirti se è davvero in calore o no. ora il micione è andato via, ma chissà il vet. può capirlo esaminandola? il micione ha 6 mesi e mezzo però il vet. mi aveva detto che la maturità si vede anche dal peso del gatto e che pesando più di 4 kg poteva già essere pronto. però dicembre/gennaio non è presto..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 31, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 A sei mesi e mezzo il piccolo potrebbe essere in calore. Se la gatta non manifestta segnali non so se il vet posso verificare se sia o meno in calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2010 mi sembra abbastanza assurdo fare una cosa del genere, ma avevo pensato che siccome ci sono cambiamenti di ormoni forse con un prelievo è fattibile saperlo.... magari c'erano metodi simili. grazie per le info. il gatto di cui parlavo anche ieri sera è stato in giardino assieme ad amalasunta (poi l ho portata dentro casa per via dei botti...chissà il mio povero conte ian, da solo e lontano da casa con tutti questi botti che paura ) dunque inizio a pensare che davvero anche il mio sia partito in cerca di femmine. suo fratello invece è ancora qui, non è andato... se torna, dopo quanto potrebbe tornare? tra una femmina e l altra potrebbe tornare a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 1, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2010 Se sono andati via per il calore possono star via anche per un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 1, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2010 Bisogna pensare positivo, vedrai che quando ne avrà bisogno tornerà da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dvd97 Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 spero che torni presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Notizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Gennaio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 grazie per l'interesse ragazzi...purtroppo conte ian non si fa proprio vedere... io continuo a sperare, ma senza illudermi troppo: speriamo che non gli sia successo nulla e riesca a tornare! vi farò sapere se avrò sue notizie: ho attaccato volantini nella speranza di ricevere una telefonata come l altra volta, ma per ora nulla. son passati 8 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Speriamo di ricevere belle notizie al più presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Come si dice dalle mie parti: "Speruma bin!" (speriamo in bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Mi dispiace per la scomparsa del piccolo... Non ci sono novità immagino. Qualsiasi cosa facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora