Vai al contenuto

Gaahl

AddaSOI

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che carino col gatto!! Se il gattino è tranquillo, in teoria non dovrebbe fargli nulla, i gatti non cacciano prede così grandi (a parte i miei, che riportano i piccioni........), al massimo ci gioca.

Ci avevo pensato anche io alla mutandina...poi alla fine abbiamo scoperto che la Trudi ha i suoi posticini preferiti dove fare le cacchette in giro per casa e gli ci abbiamo messo delle minilettiere (tipo i coperchi delle scatole per scarpe) strategiche...

Se però riesci a fare la mutandina fammi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) purtroppo Gaahl ha anche lui un posto strategico...il divano! Immaginate il mio imbarazzo quando mio padre,un giorno, mi ha chiamata in salotto protestando perchè c'erano cacchette sul divano ^_^

Se gli facciamo le mutandine le faremo leggere e che non stringano troppo, poi ovvio che se lui non apprezza non ci sarà nulla da fare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è una cosa curiosa vedere un topo con le mutande. Io i miei li capisco quando vogliono scendere perché piangono un pò e non si rilassano. Per sicurezza però metto sempre un telo ripiegato quando li ho in braccio così se non li capisco la fanno li. Ma Gaahl non ti da qualche preavviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiuuuuu! Ma la prossima cavietta sarà una peruviana ^_^ Perchè ho già deciso che, avendo la gabbia e tutto quanto, avrò cavie per tutta la vita!

Ecco è quello che poco tempo fa ho pensato pure io. Ovviamente sperando che Bartolo e Renato rimangano con noi per altri millemila anni.. Non potrei più stare senza caviotti.

Comunque PRETENDO una foto del topazzo con le mutande quando le avrai preparate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più difficile del previsto, ma riuscirò nell'impresa!

Devo dire che temevo che lui si deprimesse un pò per essere da solo, ma lo vedo molto felice con il gatto. Noè lo mordicchia ogni tanto e l'altro gli "grida" contro, se ne va e poi torna :P fanno straridere ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo bello :wub:

Senti ma che pianta è quella che si vede nella foto? occhio alle piante d'appartamento che di solito sono tossiche!!!!

Per le mutande......beh...che dire.....io sinceramente te le sconsiglio più che altro perchè di cacche ne fanno tante e pesnare che le ha tutte li...beh....l'idea non mi fa impazzire.

Per quanto riguarda il rapporto con il gatto devo dire che si vedono spesso insieme e se il gatto non è aggressivo di solito si divertono anche molto.

E' anche vero che la compagnia di un suo simile non è paragonabile con nulla e questo te lo dico per esperienza personale.

Certo nel tuo caso però inizia a essere cresciutello e mettere un'altro maschietto potrebbe dare qualche problema di convivenza....certo che se hai intenzione di sterilizzarlo una femminuccia penso che sarebbe la compagna ideale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era del porro appoggiato a terra, credo ^_^ ci si è nascosto perchè gli facevo le foto :P

Le mutande gliele farei tenere solo quando gira per casa e quando è in braccio, tanto io ormai alle cacche sono abituata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...