tesla Inviato Settembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2009 Salve a tutti se mi volessi comprare un serpente cosa mi consigliate?? (possibilmente che non costi troppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Ottobre 11, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2009 Ciao, puoi prendere una bella Elaphe guttata (adesso si chiama Pantherophis. guttatus), è di sicuro il serpente più adatto per il neofita, non complicato, molto economico, pieno di colorazioni diverse. Io ne ho due e le riprodurrò nei prossimi mesi. Per sapere come si alleva leggi pure questa scheda. http://www.pitonereale.it/scheda_allevamento.html E se hai dubbi chiedi pure ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 11, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2009 Ciao Pure io ti consiglio una Pantherophis o un lampropeltis , che tutti e due sono molto semplici da accudire e non diventano grossi come un boa e sono relativamente economici entrambi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora