Dvd97 Inviato Ottobre 7, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2009 Tutte (ma proprio tutte le notti) Alle tre, Cooper si arrampica sul letto e... MI MORDE I PIEDI!!!Non ne posso più! mi fa ridere ma mi dà anche fastidio perchè quando comincia non smette più. Per motivi personali, mi devo sempre svegliare alle 6, e Cooper è capace di continuare anche per 1,2 ore.Inoltre, questo suo comportamento, fa scatenare Sofia, che comincia a sua volta a mordermi e graffiarmi i piedi, come le faccio smettere?!!????!!!!?!? VI SUPPLICO, IN FRETTA, NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 7, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2009 In genere i gatti sono più attivi di notte e all'alba l'unico consiglio anche se so che è difficile da attuare è quello di ignorarlo. Vedrai che facendolo con costanza smetterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 8, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2009 Terribili gatti! Quando incomincia a mordere i piedi fai un rumore forte (sbatti le mani, agita una lattina con dentro sassolini o monete...) se si spaventa prova a ripetere questo ogni volta che ti attaccherà i piedi di notte, prima o poi dovrebbe smetterla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buca Inviato Ottobre 18, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2009 come ti capisco..anche la mia lo fa tutte le notti,cerco di ignorarla ma è faticoso...lei è molto testarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 Io faccio prima. Non li faccio dormire con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2009 ahh purtroppo io devo ancora trovare la soluzione ai morsi..il mio per fortuna morde solo di giorno cerca di ignorarlo come ti hanno consigliato..fai finta di dormire e cerca di resistere a non muovere i piedi..dopo 1, 2, 3 volte si spera che capisca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Io faccio prima. Non li faccio dormire con me. ottima risposta io ho da meno di una settimana una micina che di giorno se vuole dormire dorme sul mio letto, ma di notte chiudo la porta di camera mia e sta in cucina.. e devo dire che ci sta anche molto volentieri! non miagola affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora