superJo Inviato Ottobre 11, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2009 Apro questo topic per porre il problema che la mia tarta mi fa fare i salti morali per dargli le verdure ho anche provato a fargli prendere l'odore di carne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 11, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2009 Superjo, sei un pò troppo stringato, spiegati meglio!!! ( ti tiro le orecchie! hahahhaha) La tua tartaruga ( ricordaci la specie) non gradice la verdura? Che genere di verdura le dai? Invece della carne, hai mai pensato ad insetti vivi? Spiegaci la situazione per filo e per segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Ottobre 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2009 La mia è una terrapits scripta elegans maschio 8.5 centimetri di lunghezza approssimativamente tre anni e mezzo di eta,le do trifoglio o lattuga mangia voracemente tutto quello che le do tranne la verdura per cui mi costringe a dargliela insieme a quacosaltro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora