semo Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 ecco la mia pogona ! rocky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Ciao La foto non si vede , con cosa la uppi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 e k nn so come mettere la foto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Per mettere le foto puoi utilizzare questo metodo: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....serire+immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 ecco le fotodovrebbero vedersi ! datemi il vostro parere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 Adesso le foto si vedono. Ma cosa vuol dire "uppi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 ma solo io non riesco a vedere le foto ?? Comunque Ela , uppi vuol dire caricare una foto , ci sono vari termini per dirlo, esempio upload, uppare e altri ancora ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 basta che clicchi su " ecco le mie foto " che è sul messaggio precedente o su 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 Ecco, ora riesco a vederle ! Molto bella la pogona ,tra un pò di tempo sarà ora ti trovargli una bella compagnia....no ?? eheeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 ma secondo te è un maschio ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 Dovresti osservare bene gli emipeni. Devi prendere la pogona e piegare la coda di 40° rispeto al tronco ( non è una operazione impossibile, ma comunque neanche semplice, visto che se non stai attento puoi arrecare danni alla pogona). Nel maschio vedrai emipeni molto accentuati , ma comunque se non sei esperto ti consiglio di farla sessare da un veterinario specializzato in rettili , meglio non rischiare soprattutto se ce di mezzo la saluta della piccola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2009 ok! ma adesso ho notato che la mia pogona ha la pancia gonfia ma batteri non penso proprio perche l'ho fatta sverminare 3-4 giorni fa ! e non trovo piu le feci percio ho collegato il fatto che non faciendo le feci rimane grassa allora sto cercando di darli molta verdura per risistemare il normale funzionamento del suo stomaco ma non so se sia la cosa piu giusta da fare ma io ci provo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 mangia regolarmente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 certo .... adesso sta bene non ha piu la pancia gonfia ! e una pogona felice le verdure e la cura di calcio che mi ha dato la veterinaria fuunziona a meraviglia ! grazie ma adesso il problema e un altro ... il mio gatto ha "attaccato" una lucertola muraiola ,la lucertola non è la prima che ho salvato ma e la piu grave .... le ho dato 3 grilli e gli ha mangiati ma ha un occhio messo male ! aiuto ! mi fai conoscere anche i tuoi amici ? hai solo pogone ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 guarda questa foto !rocky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 sembra soddisfatta dalla foto ! eheh Ma le lampade uvb giuste e altre cosette le hai messe aposto ? Per via delle lucertolina, ti consiglio di liberarla, alla fine se vedi che riesce a mangiare da sola, meglio liberarla, più che altro essendo di cattura è stressata e parassitata e stando in cattività ti muore in 10 giorni, oltre a non essere legale detenerla ! Stassera o domani apro anche una nuovo topic che ti presento qualche bestiola, magari avessi solo pogone ! eheh Ho parecchi Gechi leopardini, 4 pogone che mi sono state date in affido da un amico e molti ofidi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 non preoccuparti l'ho liberata ! wow anche a me piacerebbe avere cosi tanti rettili ! non vedo l'ora di conoscerli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 quando pubblichi le foto ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Gurda che ho aperto un topic con le foto di alcuni gechi , man mano metto le altre foto : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora