gogo82 Inviato Novembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2009 Grazie mille Martyfloo!!!!!! Per data x intendi il giorno in cui li mettero' insieme giusto?se e' cosi' penso che questo avverra' tra mooolto poco. Infatti stavo pensando gia' da oggi di fare delle prove, magari spostando gli oggetti nella stanza e aggiungendone di nuovi e vedere se non si azzuffano. Comunque sto notando con mia grande gioia che Cerfoglio adesso e' molto meno timido, non si nasconde piu' quando arrivo ma resta dove sta e se ha fame mi fa anche lui il versetto uiiiiii uiiiiii!! Sono molto soddisfatta!!! Anche quando lo prendo per coccolarlo si rilassa nella sua copertina! Spero che adesso che ha preso confidenza con me si lasci andare anche con Britney, e viceversa! Anche io non riesco a capire chi abbandona gli animali, e penso che se proprio non lo puoi tenere esistono canili, centri e associazioni che se ne possono prendere cura, ecco perche' giudico mostri chi li abbandona in mezzo ad una strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2009 si si per ora X intendevo quello.....oddio io sono emozionatissima per voi quando li riunite perchè rivivo la stessa emozione che ho vissuto quando ho unito la Patty e Ichi. Io però non ho avuto molte difficoltà perchè i due erano piccoli e si amavano da paura......difatti aperte le gabbie Ichi è andato a prendere la Patty si è fatto seguire fino alla sua gabbiona e si sono messi tutti e due vicini vicini....sembrava il cavaliere che salva la principessa Da quel giorno guai a dividerli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora