Lady_Arya Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 ma sono bellissimiii e anche dei giganti ;D i miei pesavano meno ;D hihihi bellissimi!!!poi quando riesci facci delle foto, anche se é difficile capire il sesso, meglio aspettare 2 settimane ancora...io pensavo di aver indovinato, ma ho chiesto conferma alla vet. e poi i primi giorni non si capiva nulla, ma dopo 2 settimane si ocninciava a capire un po' di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 ma sono bellissimiii e anche dei giganti ;D i miei pesavano meno ;D hihihi bellissimi!!!poi quando riesci facci delle foto, anche se é difficile capire il sesso, meglio aspettare 2 settimane ancora...io pensavo di aver indovinato, ma ho chiesto conferma alla vet. e poi i primi giorni non si capiva nulla, ma dopo 2 settimane si ocninciava a capire un po' di più Ah allora li hai vistiiii.....ma hai visto che cicciosoni che sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 25, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2009 si sono dei piccoli grandi grandi hihihih non sembrano nemmeno neonati ;D meglio così sono in forze ;D i miei erano piccini e mi preoccupavo tanto ;D ma alla fine erano delle piccole fognette come i genitori ;D e sono cresciuti bene. quando puoi inviaci altre fotine ;D io adoro le foto ;D e le altre anche mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Siiiiiiiiiiiiii fotoooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Ottobre 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Stasera metterò qualche foto nuova allora:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora