Vai al contenuto

Sono Nati Finalmente!

alice.b

Recommended Posts

ma sono bellissimiii e anche dei giganti ;D i miei pesavano meno ;D hihihi bellissimi!!!poi quando riesci facci delle foto, anche se é difficile capire il sesso, meglio aspettare 2 settimane ancora...io pensavo di aver indovinato, ma ho chiesto conferma alla vet. e poi i primi giorni non si capiva nulla, ma dopo 2 settimane si ocninciava a capire un po' di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono bellissimiii e anche dei giganti ;D i miei pesavano meno ;D hihihi bellissimi!!!poi quando riesci facci delle foto, anche se é difficile capire il sesso, meglio aspettare 2 settimane ancora...io pensavo di aver indovinato, ma ho chiesto conferma alla vet. e poi i primi giorni non si capiva nulla, ma dopo 2 settimane si ocninciava a capire un po' di più

Ah allora li hai vistiiii.....ma hai visto che cicciosoni che sono :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono dei piccoli grandi grandi hihihih non sembrano nemmeno neonati ;D meglio così sono in forze ;D i miei erano piccini e mi preoccupavo tanto ;D ma alla fine erano delle piccole fognette come i genitori ;D e sono cresciuti bene.

quando puoi inviaci altre fotine ;D io adoro le foto ;D e le altre anche mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...