Vai al contenuto

CANI O GATTI?

PiccolaLuna

Meglio un cane o un gatto?  

125 voti

1. 1. Meglio un cane o un gatto?

• cane
      97
    • gatto
      28

Recommended Posts

Io cane!! :lol: I gatti sono animali strani nel senso che a volte ti danno l'anima a volte proprio se ci sei bene,se non ci sei amen;il cane invece c'è sempre..è lì pronto x stare con te in ogni momento..la gatta del mio ragazzo(che io ho raccattato x strada quando aveva 1 mese) è una selvaggia..ti avvicini x salutarla e lei....vroooommmm fugge tutta ingobbita.. §#§ ..xò so che non tutti sono così..ma il cane...beh..è il cane.. :P

si è vero ,il gatto è un animale strano ma come per il cane dipende come lo cresci e le abitudini che gli dai , sai con il fatto che è autosufficiente noi umani tendiamo a accudirli di meno nei confronti dei cani ma non credo sia così...io ,gatti o cani ,li ho sempre trattati con la stessa cura,si ,il cane ce l'ho sempre attaccato ma non per questo il mio gatto se ne sta in disparte...quando vuole viene lui e quando voglio coccolarlo io state pur certi che non scappano ...è solo un rapporto diverso ma molto soddisfacente...e poi se li abbitui insieme( cane gatto) il gioco è fatto...io dormo con due gatti sulle gambe e il cane tra le braccia..non male! "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io preferisco i gatti...

Perchè sono animali molto indipendenti,regali,principeschi...

Ma allo stesso tempo sanno essere molto affettuosi...

Io sfaterei il fatto che i gatti:

al massimo cercano il padrone per il mangiare... per il resto vanno a farsi i giri a cacciare i topi ecc ecc...

Quando torno da scuola la gatta si fa trovare sulla porta e appena entro pretende essere coccolata...

E se non rivolgo a lei tutte le mie attenzioni si offende...

Io questo lo chiamo amore... :wub:

il cane non fa per me...così appiccicato, non utosufficente...servile...no no.

Meglio un bel gatto che se h voglia ti manda a quel paese 

Giustissimo...!

Non li conosci abbastanza" è quello ke mi hanno detto tutti. Io li conosco i gatti, io abito in una zona dove ci sn decine e decine di gatti ke stavano uccidendo i miei canarini!!!!! Uno ha fatto perdere un occhio al mio pulcino e tutti i gatti ke ho incontrato mi hanno sempre graffiato e mai sopportato. Quindi c'è da dire ke io e i gatti siamo nemici destinati a odiarci x tutta la vita. Mi hanno fatto troppo soffrire anke x una vicenda ke nn vi posso raccontare. Non cambierò mai la mia idea, io li odio. 

Non ti sembra di esagerare?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverina Britney avra' i suoi bei motivi per dire ciò perchè dovete obbligarla a cambiare idea? Rispettiamo le opinioni di tutti a prescindere dalle nostre! A me piacciono tutti e due cani e gatti ma preferisco i cani perchè puoi cmq contarci sempre così come loro contano su di noi. ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverina Britney avra' i suoi bei motivi per dire ciò perchè dovete obbligarla a cambiare idea? Rispettiamo le opinioni di tutti a prescindere dalle nostre! A me piacciono tutti e due cani e gatti ma preferisco i cani perchè puoi cmq contarci sempre così come loro contano su di noi. ))((

nessuno vuole condannare brytnei , per quanto mi riguarda volevo solo capire se l'odio che dice di provare poteva trasformarsi in cattiveria...non ci conosciamo tutti bene per sapere come siamo realmente ...ma io e lei ci siamo chiarite,purtroppo ci sono tante persone che odiano i gatti e per questo li vogliono eliminare (l'ignoranza esiste) ...è giusto che ognuno abbia la sua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita che l'avversione per qualcosa sia una cosa epidermica ovvero la senti e basta.Forse Britney ha avuto esperienze negative con i gatti e questo può capitare a me succede spesso con le persone e nn per questo ammazzo gente tutti i giorni(anche se qualcuno lo torturerei volentieri) :P. Cmq finchè l' avversione resta tale pazienza vuol dire che Britney nn prenderà mai con se un gatto. O sbaglio??? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

No..ma da quel che ho capito nessuno ha detto a Britney "cambia idea!!"

Le è stato chiesto il perchè..

Forse perchè secondo alcuni di noi è impensabile il fatto di odiare dei micetti..tutto qui..

Io ci son rimasta solo un pochetto male per la parola "odio" che è davvero molto forte... "£$!"

Comunque non chiedo scusa se il mio intervento è stato forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

RIGUARDO AL SONDAGGIO!!

cane o gatto? Ecco dipende dal tempo, lo spazio, ecc. che una persona ha perchè il cane ha bisogno di alcune attenzioni in più!

IO HO GATTI E UN CANE. il cane è 1 impegno ma ti da tantissimissimissimissimissimo affetto, il gatto è meno impegnativo e un pò meno affettuoso; CMQ TENERISSIMI TUTTI E DUE! *clap**rreeaadd*

Link al commento
Condividi su altri siti

cani forever, sono troppo affettuosi, e io sinceramente mi intenerisco quando la mia cagnolina, Luna, mi fa uno dei suoi soliti sguardi teneri. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono anche i gatti ma per me sono troppo indipendenti, mentre una mia amica pensa tutto il contario, non le piacciono per niente i cani e adora i gatti!!

*-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto sia cani che gatti ma a essere sincera i cani mi piacciono di più, i gatti sono troppo indipendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, avendo sia cani che gatti, devo ammetterlo, preferisco i cani...

i cani sono + affettuosi e + dipendenti dal padrone, ed è bello vedere come ti amino indipendentemente da qualsiasi cosa... con i gatti è un po' diverso, loro sono + introversi, e la loro fiducia te la devi conquistare passo dopo passo, e non è detto che alla fine la otterrai ;) ^d^e^=°°=

quoto appieno tutto quello che dice luna,mia ha tolto le parole di bocca *clap**clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

io, avendo sia cani che gatti, devo ammetterlo, preferisco i cani...

i cani sono + affettuosi e + dipendenti dal padrone, ed è bello vedere come ti amino indipendentemente da qualsiasi cosa... con i gatti è un po' diverso, loro sono + introversi, e la loro fiducia te la devi conquistare passo dopo passo, e non è detto che alla fine la otterrai  ;)  ^d^e^  =°°=

quoto appieno tutto quello che dice luna,mia ha tolto le parole di bocca *clap**clap*

ma come si fà a fare differenze di quantità di affetto tra cane e gatto... specialmente se si hanno tutte due o pensare che l'amore di un gatto te lo devi sudare invece per il cane è scontato , io credo invece che se passi lo stesso tempo con il gatto che con il cane se ti comporti e se gli trasmetti lo stesso affetto , non farai queste grosse differenze ... sicuramente è chiaro che il compartamento dei gatti è diverso da quello dei cani e l'affetto lo mostrano in maniera diversa ma questo non vuol dire che sia inferiore ad altri .io ho due cani di grossa mole e un gatto e quando torno dal lavoro i cani mi saltano addosso dalla felicità e sono d'accordo con voi che dimostrano tutto il loro affetto ma poi guardo in fondo al corridoio e vedo lei ,la mia micia che non vede l'ora di coccolarmi ma non osa per non venire schiacciata dal cane ... quando non c'erano i cani lei si faceva trovare sempre davanti alla porta per salutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ho scelto il cane, ma in realtà io adoro entrambi :wub: Avevo 2 gatti, 2 fratelli (maschio e femmina) trovati sotto la pioggia erano piccolissimi! Li allattavo con il biberon, il maschio era la metà della femmina, il motivo? Invece di succhiare il latte dalla madre si succhiaca il cuscinetto dei piedi :wub: e il vizio gli è rimasto anche quando è cresciuto...quando mi vedevano alzavano la coda e miagolavano felicemente...erano dolcissimi. Dei bastardi me li hanno avvelenati entrambi...

Poi ho avuto dei cani , shaleen (fox terrier a pelo ruvido che mi ha lasciata dopo 12 anni passati insieme) e Nina splendida boxerina di 3 anni che illumina la mie giornate e se a lavoro succede qualcosa di spiacevole o semplicemente la giornata è andata storta, mi basta vederla che mi viene incontro per farmi le feste e mi fa dimenticare tutte le grane avute fino a 5 minuti prima.

In conclusione dico che NON POSSO FARE A MENO N'E' DI UN CANE N'E' DI UN GATTO...Sono bellissimi entrambi :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre l'ultima .........

io ho sempre avuto cani e gatti, l'amore di ognuno di loro è diverso, ma incondizionato ugualmente...

ho un persiano che mi adora, mi corre dietro come un cane, e quando lo chiamo viene correndo con la coda diritta...quando rientro beh, ci sono sia cani che gatti dietro alla porta che mi aspettano... quindi io non posso votare!!!

le due micette sono un pò piu indipendenti ma sono ancora piccine, però devo dire che quando le chiamo anche loro arrivano tutte felici e di corsa!!!

i cani beh, quelli ce li ho sempre attaccati quasi come fossero la mia ombra..

Link al commento
Condividi su altri siti

cani o gatti che siano, rettili, puzzole, cavalli furetti..... esseri umani

questo è un fatto di preferenze, carattere, propensione, quello che vi pare

è la parola odio che mi lascia un po' perplessa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato gatto..ma non ho una preferenza reale tra cane e gatto, sono entrambi coccolosi e morbidosi..solo mi dispiaceva vedere il gatto a 7 voti contro i 35 del cane! in fin dei conti anche loro si affezionano e danno amore, a modo loro, e poi sono bellissimi.

CATS POWER! =ççç=

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gatto è troppo indipendente anzi diciamo che fa un po il parassita mangia e zozza e poi non ci calcola,

non ho mai avuto un gatto ma, correggetemi se sbaglio, io non penso proprio sia così... sono due animali diversi con comportamenti diversi....

che poi ci piaccia di più il comportamente di uno, o dell'altro....è un altro discorso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei prorpio.....io adoro i gatti.....possiedo un cane....e amo tutti i cani!!!!

Dovevate aggiungere anche "entrambi"!!!! :(

Voto gatti....perchè è un animale che mi somiglia molto......libero...indipendente.....pigro e anche un pò coccolone (meno dei cani però!!)!!!!!......però i cani sono così simpatici e affettuosi........ok....basta......GATTI!!!!! =°°=

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...