Lady_Arya Inviato Novembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 guarda simmy secondo me se li separi..li separi....cioà nel senso che secondo me fali vedere ogni tanto servirebbe solo a farli sentire male perché poi si devono riseparare e se per caso é gié fertile si possono accoppiare molto velocemente e tu anche se veloce magari non lo sarai abbastanza.... aspettiamo con ansia il verdetto!!!!ma alla fine che hai fatto?hai acquistato un altra gabbia?facci sapere e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 Il verdetto è arrivato: maschio senza ombra di dubbio. Mi ha fatto vedere come tirar fuori il pippino che è ben visibile. Potete immaginare come mi senta... Spero che l'AAE lo prenda o altre associazioni, o qualcuno di voi sul forum, perchè non mi pare che capire se una persona lo tratta come deve sia per me possibile. Tanto piu che non chiedo neanche soldi e lo regalo. Mi si spezza il cuore. Per ora sta nella gabbietta dove prima stava Maya e li farò uscire alternati. Aiutatemi a fare il distacco dalla madre il meno traumatico possibile. Ora sono già separati lui la cerca, lei no. Ma questa sera li faccio incontrare un po? O è meglio una botta unica? Lady,hai ragione su quello che dici che farli incontrare una volta separati li farebbe soffrire di più nel momento in cui ognuno torna nella sua gabbia, ma tieni conto che li ho entrambi in camera sentono l'odore l'uno dell'altro, come dovrei fare? non farli incontrare proprio? Ho bisogno di consigli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Novembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 Cavolo..bella rogna..a castrarlo non ci pensi proprio?mi disp proprio..ti dirò io i genitori li ho separati ma quando li pulisco li metto insieme nel loro "angolo" di libertà tenendoli d'occhio ovviamente..non so se faccio bene però si chiamano da una stanza all'altra e a me fanno una pena..più lui che è solo..sabato lo faccio castrare perchè così non va bene..forse sto piu male io a vederli di loro..speriamo che lo addotti qualcuno che lo amerà come te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 Purtroppo non posso tenerne due separate. Per la castrazione dovei aspettare almeno fino a fine gennaio o febbraio. Almeno se no si tratta di marzo o aprile quando l'apparato è ben sviluppato. Devo pure tornare a casa a natale e non posso muovermi con due gabbie. Che sfortuna ragazzi...ne ha fatto solo uno e pure maschio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Novembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 Magari l'idea risulterà stupida:)ma io la butto...non avresti qualcuno..un amico..un parente che ne so o qualche volontario che lo tenga con se fino al momento di castrarlo?se fossimo vicine lo farei io:)diciamo una specie di affido temporaneo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 Si sarebbe la soluzione ideale ma per ora non ho trovato nessuno, in associazione hanno troppo da fare, spero che la situazione sia cambiata nel mentre. Ma ne dubito, ovviamente li contattero max domani. Per il resto nessuno vuole prenderlo, l'unica sarebbe mia sorella, ma ha un cagnolino terremoto e lavora tanto starebbe solo tutto il giorno, oppure la mia coinquilina ma ha già un coniglio e poi deve fare un viaggio di un mese a gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 Le varie soluzioni le abbiamo dette e ridette però solo tu sai cosa è meglio fare....qui nel forum ci sono molti caviotti single se qualcuno volesse far felice sè stesso, simmy e il proprio caviotto questo è il momento di farsi avanti!!!! Simmy se decidi di fare un affido temporaneo per poi riunirli non sarebbe pensata male e oltretutto forse è anche più facile trovare qualcuno. Non conosciamo nessuno di qulache associazione che ci può dare una mano? Per il tenerli separati la veterinaria cosa ti ha consigliato? Inutile dirlo......mi dispiace tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 Pure a me tantissimo... Ora mi viene da ridere perchè sto piangendo come una scema da mezzora. Lui i ha detto di separarli gia da oggi tanto il tempo ormai è arrivato. Io spero di trovare qualcuno che me lo tenga temporaneamente ma come faccio a fidarmi? Se lo prendesse un'associazione avrei il cuore in pace. Non ho la forza di pensare oggi. Mi ero proprio illusa che fosse una femminuccia, sembrava un segno del destino. Invece il destino è un altro. Continuerò a rifletterci su... Io purtroppo nonconosco nessuno che me lo possa tenere in stallo. Non conosco neanche nessuno a cui potrei regalarlo e stare serena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2009 mi dispiace simmy...purtroppo ciò che temevo é giunto....mi sembra strano che le associazioni abbiano rifiutato di accogliere il piccino..... capperi io ne ho 4 che già litigano....se no te lo terrei io fino alla sterilizzazione. secondo me se li separi li separi e basta....se no rischi inutilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2009 Si mi hanno detti che ora non hanno la possibilità ho proposto pure di pagare le spese di mantenimento ma sigh! L'unico spiraglio è che nel mentre si siano liberati un pò, ma ne dubito... Allora non li faccio incontrare più fin da ora? Ho aperto un nuovo topic sulle modalità di separazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora