Vai al contenuto

Ladri Maledetti

Recommended Posts

Cari amici e care amiche, sicuramente alcuni di voi ricorderanno cosa mi è successo il 20 luglio di questanno (i miei cani furono uccisi).

Questa mattina vado nel mio centro addestramento cani e cosa vedo?

La stessa cosa del 20 luglio, la mancanza della catena e del lucchetto.

Questa volta avendo più campo libero sono riusciti a rubarmi: la falciatrice, il motosega, una cariola, il Kennel per cani, la borsa degli attrezzi, una tanica di miscela, tutti i guinzagli e due sacchi di crocchette ancora d'aprire. Grazie a Dio mi hanno lasciato l'attrezzatura per l'addestramento, ma in fin dei conti cosa se ne sarebbero fatto?

Siccome mi è sembrato lo stesso stile, potrei escludere il vecchio del mio vicino e il mio ex fornitore.

A mio parere è un lavoro di zingari , ora che il cerchio si ristringe, credo sia sempre più facile trovare i malfattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli Malinois, mi dispiace un sacco !......solo che se sono zingari come fai a trovarli ? ce pieno ormai

La butto li, mi è venuta ora e la dico ormai , prova a mettere quelle micro telecamere ?? magari riesci a vederli bene in faccia chi sono

Grazie amico mio.

Per quanto riguarda gli zingari sò dove sono i loro accampamenti, in un modo o nell'altro riuscirò a scovarli. Non tanto per quello che mi hanno fatto oggi, ma per quello che hanno fatto ai miei cani. Non sono una persona che porta rancora, ma chi ha ucciso i miei cani deve pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, mi dispiace!! Poveri cagnolini :( comunque Northern ha ragione! prova a mettere delle mini telecamere!! speriamo che non tornino a rubare altro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , non è dato per l'attrezzatura ( che comunque ovviamente ti fà lo stesso incazzare ), ma è quello che hanno fatto alle tue creature , un conto e rubare, un conto e uccidere !

Io dove tengo i rettili ho piazzato delle micro telecamere, almeno quando sono a casa vedo tutto ( con più di 40 rettilozzi meglio tenere tutto controllare, anche eventuli fuge di qualche serpente ehe )

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , non è dato per l'attrezzatura ( che comunque ovviamente ti fà lo stesso incazzare ), ma è quello che hanno fatto alle tue creature , un conto e rubare, un conto e uccidere !

Io dove tengo i rettili ho piazzato delle micro telecamere, almeno quando sono a casa vedo tutto ( con più di 40 rettilozzi meglio tenere tutto controllare, anche eventuli fuge di qualche serpente ehe )

Vedi tu avendoli in casa è più semplice, hai la corrente.

Io dovrei mettere le batterie. Quanto mi durano? Quant'è il costo equivalente?

Anche mettessi un generatore di corrente, quanto ci spenderei tenendolo acceso 24 ore su 24? Siccome non ci vado più con una certa frequenza. E se poi mi fregano il generatore di corrente?

Adesso tutto quello che posso portarmi via me lo porto dietro. Maniche salamotti, riportelli ecc...Poi mi dovessero rubare il terreno, amen. Anche se penso che sia difficile rubare 3.000 metri quadrati di terreno. :bigemo_harabe_net-163:

Grazie davvero a tutti per il vostro supporto. Penso che quando una persona sprofonda e più in giù non ci può andare, deve alzarsi e pensare che ormai siccome più in basso di così non si può scendere, ora si può solo risalire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordavo malinois di quel fatto del 20 luglio, ma non mi aspettavo che ti rubassero nuovamente la roba! sono rimasta davvero sorpresa! mi dispiace moltissimo per tutto: per i cani e anche per te, ovviamente. spero tanto che riuscirai a trovare questi malfattori!

buona fortuna :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordavo malinois di quel fatto del 20 luglio, ma non mi aspettavo che ti rubassero nuovamente la roba! sono rimasta davvero sorpresa! mi dispiace moltissimo per tutto: per i cani e anche per te, ovviamente. spero tanto che riuscirai a trovare questi malfattori!

Grazie, cara.

Francamente, forse è meglio che non li trovo. Mi conosco, se me li dovessi trovare tra le mani, non riuscirei più a controllarmi. Difficilmente mi arrabbio, ma se accade mi trasformo in Hulk.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece sarebbe molto meglio se riuscissi a scoprire chi sono.. anche se poi ti arrabbieresti come una iena (o forse peggio, come Hulk) ti toglieresti il sassolino dalla scarpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, cara.

Francamente, forse è meglio che non li trovo. Mi conosco, se me li dovessi trovare tra le mani, non riuscirei più a controllarmi. Difficilmente mi arrabbio, ma se accade mi trasformo in Hulk.

Vedo che non sono l'unica a trasformarmi in hulk quando sono particolarmente arrabbiata....ma secondo me ha ragione candy13 è meglio ssapere che restare nel bubbio come me...quando qualche essere spegevole(non può essere definita persona)ha avvelenato il mio amato gatto...sono stata mesi senza poter vedere o parlare con il vicino perchè pensavo che fosse stato lui..però ora ho capito che non è stato lui sennò a quest'ora avrebbe avvelenato anche gli altri miei gatti...e non so dove sbattere la testa...ci penso sempre...anche se ormai non ci posso più fare niente vorrei dirgliene qualcuna e denunciarlo...quindi in definitiva spero che tu trovi i colpevoli di un gesto così spregevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, cara.

Vedo che non sono l'unica a trasformarmi in hulk quando sono particolarmente arrabbiata....ma secondo me ha ragione candy13 è meglio ssapere che restare nel bubbio come me...quando qualche essere spegevole(non può essere definita persona)ha avvelenato il mio amato gatto...sono stata mesi senza poter vedere o parlare con il vicino perchè pensavo che fosse stato lui..però ora ho capito che non è stato lui sennò a quest'ora avrebbe avvelenato anche gli altri miei gatti...e non so dove sbattere la testa...ci penso sempre...anche se ormai non ci posso più fare niente vorrei dirgliene qualcuna e denunciarlo...quindi in definitiva spero che tu trovi i colpevoli di un gesto così spregevole...

Il problema è che io, non mi limiterei a denunciarli. Io li mando direttamente all'ospedale, ma in prognosi riservata. Non lo dico tanto per dire, ma le poche volte che mi arrabbio, non riesco più a controllarmi, il sangue mi và al cervello, in quel momento sembro una persona tranquilla ma al mio interno il sangue bolle e se arrivo alle mani non riesco più a controllarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è bello dirlo.. ma con certi elementi che arrivano a fare certe cose , l'unica soluzione è arrivare alla mani.... come detto e stra detto, un conto è rubare un'altro è uccidere altri essere viventi !......almeno questa è solo una mia opinione( non voglio incentivare la violenza comunque, ci mancherebbe )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quando usi la violenza passi automaticamente dalla parte del torto! E visto tutto il garantismo che esiste in Italia, non vorrei che tu, Malinois, finissi in galera per aver minacciato qualche zingaro!

... in questo paese tutto è possibile... :bigemo_harabe_net-102:

Piuttosto, hai denunciato il furto comunicando i tuoi sospetti? Magari trovano la refurtiva ed il gioco è fatto... (utopia?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mali mi spiace che qualcuno ti abbia fatto anche questa "visita", però dubito che gli zingari possano avere ucciso i tuoi cani.... a che pro?ci sono molte probabilità che possano essere stati loro a derubarti, per un fine ben preciso, perchè comunque si tratta di qualcosa che ha un valore, anche se minimo.....ma uccidere in quel modo i tuoi cani e tutto il resto, credi a me, non è "lavoro di zingari"....non perdere d'occhio i tuoi vicini e stai bene attento a controllare le tue reazioni che come giustamente ti ha detto Zarina potrebbero andare a tuo discapito.

Capisco perfettamente i tuoi sentimenti di rabbia Hulkerina, io sarei come te se non peggio, ma tante volte le nostre reazioni devono essere ragionevoli se vogliamo ottenere davvero un risultato.

Tieni duro Mali, come hai giustamente detto tu quando si tocca il fondo si può solo risalire e aggiungo che anche l'ora peggiore dura sempre e solo sessanta minuti.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...