Gladiola Inviato Novembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2009 Ciao a tutte, finalmente qualche fotina dei nostri cuccioli... non sono venute benissimo ma loro si muovono tanto!! Comunque Leo è il maschietto a rosette a tre colori e camilla è la nostra dolce cucciola albina... Leo Camilla da cuccioli In giardino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2009 Ma belli dolci amoriiii......che bella gabbia poi che hai e ottimo il farli girare in giardino .......brava Gladiola Ho visto che dentro la gabbia c'è una bella ciotola di chicchi con semini e schifezze varie.....se non l'hai già fatto toglila che quella roba fa malissimo. Ah non ricordo, ma li avevi separati vero?....fallo perchè davvero non vale la pena mettere a rischio quel batuffolo di neve solo per il gusto di avere cuccioli. Un grattino a due splendidi pelosotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 che stupendiiii!!!!!mamma mia che pelosini dolciii... tanti baci li darei.... e fortunati che possono stare in giardino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Novembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 belli!!! si, se sono una coppia stai attenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Novembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2009 Oh ma che belli che sono ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2009 sm@@ck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiola Inviato Novembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2009 prossimamente nuove foto... a Camilla sta crescendo tantissimo il pelo (che sia di razza a pelo lungo?) pensate che sabato abbiamo dovuto lavarle il sederino perchè lì il pelo si stava ingiallendo.... Leonida invece è diventato un topone gigante....è troppo tenero! Li adoro quei pelosotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2009 Beh bisogna vedere .....o è un misto abissino peruviano oppure potrebbe essere un peruviano doc.....ci sono altre razze a pelo lungo ma non sono molto comuni. Appena metti le foto te lo dico, per quanto riesco a riconocere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiola Inviato Novembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2009 Ecco le fotine fatte stasera!!!! la camilla i facciottoni guardami come sono bella primo piano Visti che belli?? Quindi secondo voi Camilla che razza è??? A noi l'hanno venduta per una con pelo a rosette...Leo lo è di sicuro.. Camilla non credo... Baciiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiola Inviato Novembre 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 A me il veterinario ha detto che Camilla è un'albina... e fin lì ci arrivo anche io... ma che razza??? La mia cucciola dolce!! Ieri tutti e due dopo che gli abbiamo fatto le foto (msg precedente) si sono sdraiati sulla mia pancia (io ero sdriata sul divano) e dopo un po' di versetti si sono sfaccati uno accanto all'altra...erano troppo dolci! I miei toponi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 Sono stupendiiiiiiiiii! Ma che teneri sono tutti da strapazzare di coccole. La foto coi due musini insieme è bellissimaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiola Inviato Novembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 si si sono tanto dolci i miei pelosotti amorosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Novembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 che teneri sdraiati sulla tua pancia!i miei se li tengo in braccio insieme si irritano a vicenda!e si mangiano il pelo!proprio belli belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora