alessiaerika Inviato Dicembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Si, la testa è ancora ruotata, ma siccome non la tiene più rasoterra come prima ma la solleva, risulta meno storta rispetto a prima, e in certi momenti, ad esempio quando mi lecca, riesce anche a tenerla dritta L'unico problema è che da un paio di giorni ho notato che fa uno strano verso, quasi come se fosse raffreddato, e non so a cosa sia dovuto perchè non lo fa sempre, ma solo in alcuni momenti, senza un criterio: quando mi lecca a volte lo fa a volte no, quando si agita a volte lo fa e a volte no... Ho scritto alla dottoressa e sono in attesa di una risposta. Abbiamo interrotto le flebo su suo consiglio, ma siccome non riusciamo a farlo bere continueremo a fargliele però non tutti i giorni, ma un giorno si e due no, e vediamo come vanno le cose. BUON NATALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Speriamo che guarisca dal tutto e che non tenga più la testa ruotata! ci tengo per Artù! BUON NATALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Dicembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2009 un bacetto al dolce Artù e anche a te Erika! spero di tutto cuore che il tuo pelosino torni a stare bene.... AUGURI DI FELICE NATALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2009 Grazie a tutti da parte mia e di Artù e ancora Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2009 Sono felice per te e per Artù! BUON NATALE!!!!(Anche se con 20 ore e 3 minuti di ritardo...^ ^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2009 buon nataleeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 sono contenta che artù abbia fatto dei progressi... buon natale a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Povero artu', chissà cosa avrà preso, ma la cosa che conta è che adesso si riprenda. buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otttoz Inviato Dicembre 31, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 buon 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 Grazie a tutti e buon anno anche da parte mia! Sono tornata oggi dopo tre giorni passati fuori città e ho trovato Artù come sempre abbastanza bene! E' stato con mia mamma per tre giorni ma sono sicura che gli sono mancata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 2, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 Adoro tornare qui e leggere che Artù sta bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 2, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 Grazie a tutti e buon anno anche da parte mia! Sono tornata oggi dopo tre giorni passati fuori città e ho trovato Artù come sempre abbastanza bene! E' stato con mia mamma per tre giorni ma sono sicura che gli sono mancata Ah, sei stata fuori anche tu? E pensare che avevo quasi quasi pensato di chiederti di tenermi Tappo perché dovevo partire! Io sto ancora fuori e ho lasciato Tappo solo a casa. i miei sono andati a trovarlo e hanno detto che era triste! Domani sera torno ... non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Ma almeno l' occhio sbilenco è guarito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Grazie Cinzia per il tuo affetto! Anna sarei stata felice di conoscere Tappino!! L'importante è che sta bene, appena torni te lo potrai strapazzare di coccole! Ma sai che da quando sono tornata Artù ha iniziato a mangiare di più? Tanti grattini al piccolo! Frikygiù, che intendi per "occhio sbilenco"? Il fatto che tenga la testa ruotata lo costringe a tenere un occhio rivolto verso l'alto e uno verso il basso... Il nistagmo (ovvero il movimento tremolante dell'occhio), invece, è passato dopo pochi giorni di ricovero in clinica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Ciao Erika! non ci sono stata per un pò, e ora ho letto tutto! un bacio al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Il nistagmo (ovvero il movimento tremolante dell'occhio), invece, è passato dopo pochi giorni di ricovero in clinica... Si scusa io intendevo quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Grazie Namine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Spero che "niente nuove buone nuove" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 La situazione è stazionaria, nessuna novità. Ho risentito la dottoressa che mi ha detto che difficilmente si riabituerà al beverino e che una flebo ogni 3-4 giorni è sufficiente! Il piccolo rotola ogni tanto perchè pulendosi o grattandosi perde l'equilibrio Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Poverino...quindi niente segni di ripresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Ciao! Speriamo che non ci siano più nuove notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 A riprendersi si è ripreso, anche tanto! Però non c'è nessun nuovo miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Gennaio 18, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 ciao! è da un pò che manco, volevo dirti che qualche mese fa hanno abbandonato un coniglio nel nostro orto che è recintato e il povero coniglietto aveva la testa storta non l'ho visto per tanto tempo ma da due mesi è ricomparso, con la testolina sempre da un lato, però sta bene e saltella veloce...credo si sia fatto un varco nella rete e una tana nel fienile ora lo vedo quasi tutti i guiorni perchè gli porto l'acqua (da mangiare ne ha a volonta dato che vive tra l'orto e il fienile) ecco..volevo solo dirti che vivono anche con la testolina storta, credo che questo coniglio stia pure bene perchè scappa come un razzo quando mi vede è grandissimo e ormai è diventato quasi una leggenda con le sue sparizioni e apparizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Se queste persone hanno abbandonato il coniglietto perchè ha avuto questo problema non sanno cosa signigichi amare una creatura... Però sono felice che abbia trovato un posto dove stare e una persona che se ne prende cura. Purtroppo io non ho buone notizie. Giusto ieri vi scrivevo che tutto procedeva bene, ma da ieri sera Artù ha preso a rotolare sempre più frequentemente, e non riesce più a tenersi bene in equilibrio. La dottoressa ha detto che evidentemente ciò che ha scatenato la malattia sta di nuovo dando problemi e c'è una nuova infiammazione in atto... Riprendere la terapia può attenuare il problema ma le cose non cambieranno... Dice che sta a me decidere cosa è meglio fare. Sono a pezzi... Non avrei mai immaginato che il problema potesse ripresentarsi, anche se in forma più lieve. Per ora riprendo la terapia, che è meno forte perchè non comprende il cortisone, e vedo se le cose migliorano... Vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Poverino! Tienici aggiornati mi raccomando! Mi dispiace molto per Artù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora