Minù Inviato Dicembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2009 Brava! Continua così e Artù guarisce presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2009 forza artuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2009 Erika ho letto ora tutta la discussione e ad ogni pagina speravo nel miracolo e ti assicuro che verso gli ultimi post non pensavo di leggere di questo miglioramento....l'unica cosa che mi sento di dirti è che nonostante i tanti, autorevoli e meno, pareri che hai ascoltato tu sei andata avanti ascoltando il tuo cuore e credo che sia stato il parere più autorevole in assoluto!!! Complimenti per la tua determinazione e per non esserti fatta condizionare da null'altro se non da quello che ti dettava il tuo cuore. un augurio, in ritardo, di compleanno al patatino e un abbraccio speciale a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2009 Grazie Cinzia, sei davvero cara! Nemmeno io avrei più sperato anche in un piccolissimo miglioramento, eppure ecco che da qualche giorno riesce a tenersi più dritto sulle quattro zampe e ad alzare un pò la testa che, anche se è sempre ruotata, non tiene più rasoterra come prima. Purtroppo essendo cieco cerca sempre una parete d'appoggio e se si trova in mezzo alla gabbia rotola perchè è disorientato... Ormai penso che non riesca a recuperare l'equilibrio e continui a cadere anche per colpa della cecità, che di certo non lo aiuta. Però lui è più tranquillo, e anche io riesco di nuovo a rapportarmi a lui come sempre, prendendolo, coccolandolo sul letto, senza paura di stressarlo, perchè vedo che ha tanto bisogno di calore e di Amore! Certo non è autonomo, continuiamo a fargli le flebo perchè da solo non beve e lo aiutiamo a nutrirsi con l'erba disidratata... Ma vedere che, anche se lentamente, è migliorato, ci da tanta forza per andare avanti, e ci fa sperare che le cose possano andare ancora meglio! Grazie per il pensiero e per le belle parole, e Artù ringrazia per gli auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Dicembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2009 Ma vedere che, anche se lentamente, è migliorato, ci da tanta forza per andare avanti, e ci fa sperare che le cose possano andare ancora meglio! Ma la cecità è reversibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2009 Ciao AnnaChiara! Come sta Tappo? No, la cecità non credo sia reversibile... I fattori che spero possano migliorare sono l'equilibrio e la stabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2009 Ci sono altri miglioramenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2009 No, nessun miglioramento oltre quelli che vi ho detto. Se ci saranno mi aspetto che saranno molto lenti e graduali, come questi che sono avvenuti. Prima ho preso Artù e l'ho messo sul letto con me per coccolarlo un pò sotto una copertina e lui si è tranquillizzato tantissimo! Cerca proprio il contatto fisico, appena mi muovevo lui subito si spostava per riavvicinarsi a me! Poi ad un certo punto si è messo con le zampette sopra il mio braccio come faceva sempre quando si addormentava sul letto con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 Che dooolceeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 Notizie?(Scusa se lo chiedo spesso ma sono preoccupata...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 Grazie, sei carina a preoccuparti Nessuna novità rilevante, il piccolo è abbastanza in forma e sta ricominciando a fare i capricci come sempre Quando non gli va qualcosa comincia a scavare come faceva prima, tanto che sono tre giorni che non riesco a dargli l'erba disidratata come si deve! Nel finesettimana sento di nuovo la dottoressa per aggiornamenti sulle flebo e sulla fine della terapia dell'antiparassitario. Artù vi saluta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 un bacio, forza e coraggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2009 Una coccola speciale da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2009 Grazie ragazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Dicembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2009 Ciao Erika! Scusa del ritardo ma ho avuto impegni! Comunque sono veramente contento che artù si sia rimesso in forma! Ogni tanto lo pensavo! Un grande abraccio ad artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Dicembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2009 Tappo sta bene, grazie! Grattini a Artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2009 Grazie a tutti! Da ieri ha iniziato a saltellare per la gabbia senza più rotolare! E da qualche giorno ha ripreso a mangiare i cilindretti di fieno pressato B***y che da quando è stato male non aveva più toccato! Speriamo davvero che questi miglioramenti siano stabili e che continuino in questo modo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2009 WOW CHE NOTIZIONA!!!! Sono veramente felice per lui e per te.....immaginarlo stretto a te con le sue zampotte mentre cerca coccole e calore è davvero una splendida immagine Poi credo anche che si stia iniziando ad orientare dopo aver subito la perdita della vista, perciò diciamo che questa sorta di "abitudine" al buio gli avrà fatto utilizzare gli altri sensi e per questo si adatterà al suo nuovo stato. Che bello però sapere che è ancora con te.....sembra impossibile leggendo indietro.....sono molto felice di leggere i suoi progressi. Un bacione e se non ci "sentiamo" nei prossimi giorni un augurio speciale per un Natale gioioso e un 2010 sereno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2009 Grazie Cinzia! Un augurio di buon Natale e felice anno nuovo anche a te e a tutte le persone care del forum che mi sono state vicine in questa situazione così difficile! Anche io in certi momenti non avrei mai pensato, guardando al futuro, di averlo ancora con me per il Natale, ma se ora mi guardo indietro sono felice di aver tenuto duro e di essere stata determinata! Un abbraccio a tutti da me e da Artù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Dicembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2009 Tanti auguri anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Ciao Erika! anche io sono stata un po' impegnata in questi giorni....sono contenta che Artù stia meglio, anche se nn è guarito del tutto...dagli tanti bacetti da parte mia!!! ti auguro che possa stare sempre meglio :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Grazie a tutti! Da ieri ha iniziato a saltellare per la gabbia senza più rotolare! E da qualche giorno ha ripreso a mangiare i cilindretti di fieno pressato B***y che da quando è stato male non aveva più toccato! Speriamo davvero che questi miglioramenti siano stabili e che continuino in questo modo! Che notizia stupenda!!!! WWW Artù!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chun_li Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Bene!!! Meno male che Artù si stà riprendendo :-) Passerà bene le feste tutto coccolato :-) Sono Contenta :-) AUguri a tutte di buone feste!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Grazie davvero a tutti!! Artù vi da tante leccatine per augurarvi buon Natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Meno male,sono contenta che Artù stia bene, la testolina è ancora ruotata? Comunque BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora