alice.b Inviato Novembre 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 si il giorno prima li avevo fatti incontrare per pochi minuti..dite che è stato quello?!nemmeno 5 minuti..cmq i punti ha detto la vet che dovrebbero staccarsi da soli non serve toglierli..cmq la ferita si è asciugata..sembra stia guarendo..aspetterò qualche giorno in più x metterli insieme..farò una telefonata alla vet..ma sembra che il problema sia risolto..però per sicurezza voglio che sia tutto a posto..ho già preparato il secondo e il terzo ripiano per la gabbia non vedo l'ora che siano tutti insieme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Secondo me la cosa migliore è che prima di metterli insieme tu gli faccia fare una visita di controllo al vet....passati i 10 giorni di convalescenza. I punti potrebbe anche aver difficoltà a perderli se gli ha messo quelli normali e non autoassorbenti quindi un controllo male non gli fa ( il mio vet li ha tolti). Così poi può giudicare se è il caso di metterli insieme o no....perchè ci sono molti pareri discordanti sul periodo che devono stare separati quindi è meglio che te lo indichi lui. Per lo sbuccino che si è fatto non credo che ci siano problemi.....mi sa tanto che in quei 5 minuti se l'è spassata alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora