Vai al contenuto

Castrazione

alice.b

Recommended Posts

si il giorno prima li avevo fatti incontrare per pochi minuti..dite che è stato quello?!nemmeno 5 minuti..cmq i punti ha detto la vet che dovrebbero staccarsi da soli non serve toglierli..cmq la ferita si è asciugata..sembra stia guarendo..aspetterò qualche giorno in più x metterli insieme..farò una telefonata alla vet..ma sembra che il problema sia risolto..però per sicurezza voglio che sia tutto a posto..ho già preparato il secondo e il terzo ripiano per la gabbia non vedo l'ora che siano tutti insieme!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore è che prima di metterli insieme tu gli faccia fare una visita di controllo al vet....passati i 10 giorni di convalescenza.

I punti potrebbe anche aver difficoltà a perderli se gli ha messo quelli normali e non autoassorbenti quindi un controllo male non gli fa ( il mio vet li ha tolti).

Così poi può giudicare se è il caso di metterli insieme o no....perchè ci sono molti pareri discordanti sul periodo che devono stare separati quindi è meglio che te lo indichi lui.

Per lo sbuccino che si è fatto non credo che ci siano problemi.....mi sa tanto che in quei 5 minuti se l'è spassata alla grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...