alice.b Inviato Novembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 No le coccole non gli mancheranno!anche se..se potesse evitare lo farebbe!ma non si sfugge alle mie grinfie!ancora meno a quelle di mia mamma..allora inizialmente tenterò con le traversine almeno i primi giorni perchè ormai le ho comprate..sempre se non le sbudella..poi sperimenterò il pile.. ne faccio più pezzi così ogni giorno lo sostituisco e lavo quello sporco..tanto si asciuga subito..sul riscaldamento poi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 Io penso che dopo una settimana tu possa passare direttamente al pellet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 io sono rimasta al pellet in entrambe le volte, chiaro che va pultiot spesso. non ti preoccupare che andré tutto benone!!ti meraviglierai ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 Si in effetti dopo 3 giorni anche io ho messo il pellet....addirittura il vet mi ha detto di metterlo subito.....sono stata io discola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Novembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 A saperlo risparmiavo i soldi di quei cavolo di tappetini che tra l'altro sono più corte della gabbia mannaggia!vabbe ormai che le ho prese le userò lo stesso..domani è il giorno fatidico!ma poi bisogna dargli qualcosa?tipo antibiotici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 Ti dirà tutto il vet stai tranquilla! Un grandissimo "in bocca al lupo" al tuo topolotto per l'intervento. Facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 ai miei hanno fatto una puntura come copertura antibiotica subito dopo e dopo più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice.b Inviato Novembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Invece mi ha dato dell'antibiotico fino a mercoledì e un antidolorifico per oggi e domani da dargli direttamente in bocca diluito con un pò di succo d'arancia..il primo colpo è andato..era troppo rintronito per reagire ma x l'antidolorifico ha avuto da ridire non riuscivo molto a tenerlo fermo..cmq ha mangiato una fogliolona di insalata un pò di carota che adora e ha ruminato fieno per un bel pò!sembra tutto normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora