Scimmia Comandante Inviato Novembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2009 Ciao a tutti! ho un piccolo ma grande problema :-). Ho bisogno di capire che animale sia questo che ho messo qua sotto. Purtroppo ho solo una foto spero che qualcuno possa darmi una mano. Grazie in anticipo!!! http://www.allfreeportal.com/imghost/image...za%20nome-1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2009 a quanto pare chi ha visto questa immagine non lo sa, e io a prima vista nemmeno. prima di tutto sarebbe carino avere un immagine un po più grande, dove poterne osservare i particolari anatomici in modo da escludere alcune specie o deformazioni (quel nasino nudo potrebbe benissimo essere il risultato di una micosi o di un incrocio genetico come essere una caratteristica della specie) e quindi affinare poi un eventuale ricerca per famiglia sul web... a guardarlo cosi mi ricorda un roditore, può essere facente parte della famiglia caviidae a guardare il musetto, ma non è detto senza un immagine della coda e della forma del corpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2009 Sembra una specie di scimmia-castoro per me o_o ma non capisco che animale potrebbe essere, l'immagine è troppo piccola :( mmm... ha molto pelo ma sembra abbastanza piccolo.... forse un porcellino d'india! Probabilmente mi sbaglio :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nambo Inviato Novembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2009 secondo me è un cucciolo di cane delle praterie, ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2009 A me sembra il muso di un istrice... comunque un roditore, ma non puoi fare altre foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Novembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2009 Si, forse altre foto più grandi potrebbero chiarire meglio! Una cavia non credo proprio e neanche un cane della prateria che ha il pelo più corto e non ha quei lunghi baffi, il musetto è troppo grande. Somiglia più ad una specie di talpa pelosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2009 Poverino è bruttarello!! Spero vivamente non sia un animale generato in laboratorio. Mai visto un peloso del genere... ma da dove è stata presa la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 niente a che fare con le talpe, gli occhi escludono tale categoria di animali... niente a che vedere nemmeno con il cane della prateria, ha una forma del muso totalmente diversa e il pelo è corto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Novembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 Dario, scusa, ma mi hai messo una cusriosità terribile! Potresti inserire qualche altra foto? O almeno dirci dove l'hai trovata? Non stò più nella pelle. E' un animaletto veramente particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 M no dai, è così carino !! Chi non lo vorebbe nel lettone la sera ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 a me schifo non fa, per ora solo una volta mi è scappato un "che brutto" guardando un animale... voi direste, una blatta, un insettaccio, un aye aye... no, il riccio gigante del madagascar, quello si che è brutto forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scimmia Comandante Inviato Novembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 Ringrazio tutti per l'interessamento :-), e capisco benissimo Mapple e la sua curiosità perché mi ritrovo nella stessa situazione. Spiegando in poche parole mi trovo a dover affrontare una sfida e quella foto è l'unico indizio che ho per riuscire a capire che animale sia. Un altro piccolo aiuto è il fatto che so per certo che l'immagine è stata trovata tramite il motore di ricerca immagini di Bing. Giusto per chiarire, non sto barando chiedendo aiuto XD , non è stato chiarito nella sfida quali mezzi potessi usare XD. Spero qualcuno possa trovare soluzione a questo enigma!!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora