GRAZ Inviato Agosto 10, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2010 Finalmente è arrivata la chat! Complimenti a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 Buongiorno a tutti!! Come avete potuto vedere, a seguito del caricamento della nuova versione del forum, finalmente abbia potuto fornirvi della tanto attesa chat!!!! Non dovete far altro che cliccare in alto alla pagina sull'ultima voce del menu "Chat" e il gioco è fatto. A quando il primo appuntamento?? Bhe, si potrebbe fissare all'inizio un orario serale e darci appuntamento come dire............ per le 21:00 va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 11, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 A me fino a fine agosto andrebbe bene una mezzoretta dalle 21 alle 21.30 se è da fissar un appuntamento. Sicuramente mi collegherò anche più tardi, ma non posso garantire orari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 11, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2010 Sarebbe bello trovarsi in tanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 12, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2010 siiiiiiiiii!!!!!!!!!! che bello! finalmente è arrivata la chat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Agosto 17, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2010 opo tanto tempo che non mi connettevo più ho scoperto tantissime novità.....a partire dal forum nuovo alla magnifica scoperta dell'apertura della chat!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima,ma fino a settembre mi sarà molto difficile connettermi.... ,ma mi rifarò ad ottobre.... Comunuqu complimenti per nuovo forum!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2010 Ora speriamo solo di andarci in chat, altrimenti se rimane inattiva si rischia che la tolgono. Iniziamo noi. Se vediamo qualcuno connesso nel forum che conosciamo andiamo in chat magari l'utente fa la stessa cosa e così possiamo iniziare, altrimenti rimane sempre vuota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 hai ragione malin, gli utenti sembravano volessero questa chat e poi non c'è mai nessuno! ragazzi, non per criticare perchè ognuno ha i propri impegni, però quando vi connettete su animali nel mondo andate un pò in chat e anche se state poco però almeno ci siete andati! altrimenti così è stato uno sforzo inutile per lo staff! dai dai che ce la possiamo fare! (anzi, dobbiamo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora