Ospite Inviato Novembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2009 salve io ho delle quaglie tutte femmine qualcuno saprebbe dirmi da quando nascono dopo quanti mesi covano le uova x mangiarle? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Ciao Le quaglie non sono il mio forte, ma qual cosina posso dirti ! Prima di tutto che quaglie sono ? ( ci sono le giapponesi che sono quelle comuni e ci sono pure le cinesi, che sono quelle di stazza piccola ). Da quello che sò , è un po' difficile farle schiudere le uova , visto che ormai la maggior parte delle quaglie che si trovano in commercio sono state selezionate per fare uova per uso alimentare e basta , perciò hanno perso l'istinto di covare ( ti serierebbe una incubatrice ). Comunque se vuoi mangiarti le uova , quando le fanno le togli subito e le metti in frigo ( se le lasci li troppo tempo , o marciscono o vengono rotte o magari cosa un po' improbabile , per il fatto che non covano...ti si forma dentro l'embrione e dubito che vorresti mangiarti un uovo con dentro un pulcino ). Però detto questo non sò altro, aspettiamo che qualcun'uno più esperto risponda ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Novembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Confermo fargli schiudere le uova senza incubatrice è difficile farle nascere e o ne so qualc osa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora