debora-25 Inviato Dicembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2009 Ciao a tutti/e!!! Mi chiamo Debora e finalmente dopo tanti tantissimi lunghi anni sono riuscita a riprendere con me un cucciolo di cagnetto... ho sempre vissuto con gli animali, gatti, cani, criceti, pesci, tartarughe... ma all'eta di 21 anni è morto il mio miglior compagno di avventure... il mio adorato meticcetto di nome Michy... avevo 4 anni quando è entrato nella mia vita... dopo la sua morte, non volevo più soffrire così tanto e mi ero ripromessa di non prendere più nessun animale in casa... ma ora che ho 34 anni, sentivo veramente la mancanza di quegli occhioni che ti guardano quando torni a casa dal lavoro, dell'amore che può regalarti solo con un semplice sguardo, della felicità che si prova a vedere che cresce con te e impara da te... insomma avevo deciso di riprendermi cura di un amico a 4 zampette... il problema è che ho una casa molto piccolina quindi il mio amichetto doveva essere mini mini... ho avuto la fortuna di trovare una ragazza (facendomi pagare 250 euro x un meticcetto di 2 mesi al quale non aveva nemmeno più fatto il richiamo per il vermifugo) che aveva l'ultimo cucciolino rimasto di un accoppiamento tra un volpino e un chihuahua a pelo lungo... quando ho visto le foto bè è stato amore a prima vista... sono andata a prenderlo sabato e da allora la mia vita... è cambiata nettamente in meglio!!! si chiama Charlie come il film.... a giorni vi posterò le foto è bellissimo!!!!!!!! spero qui di trovare persone che amano gli animali e la natura come me........ un bacio a un abbraccio a a tutti/e!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2009 Ciao e benvenuta a te e al tuo amichetto Charlie. Aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2009 Benvenuta! Anch'io aspetto di vedere le foto di Charlie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Dicembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2009 Benvenuta nel forum !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debora-25 Inviato Dicembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2009 eccomi!!!!! IO SONO CHARLIE!!!! http://img708.imageshack.us/img708/4857/29112009077.jpg http://img14.imageshack.us/img14/5100/29112009075.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2009 eccomi!!!!! IO SONO CHARLIE!!!! Non capisco non riesco a vedere le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2009 Ecco ora Charlie si vede, è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debora-25 Inviato Dicembre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2009 non le riuscite a visualizzare le foto? ho usato imageshak per renderle visibili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2009 Tranquilla, le foto si dovrebbero visualizzare ora. Ho sistemato io ieri i link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2009 Oddio è bellissimo, che tenerezza, mi ha conquistatooooooooooooooooo!!!!! :bigemo_harabe_net-161: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 Benvenuta! Charlie è dolcissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora