Ospite Inviato Dicembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2009 ciao a tutti! ho una domanda da fare per chi ha esperienza con le calopsitti. io ho 4 in una voliera. una coppia a voglia di riprodursi.se metto il nido e fanno le uova possono stare tutti 4 insieme?o puo succedere qualcosa di brutto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2009 ciao a tutti! ho una domanda da fare per chi ha esperienza con le calopsitti. io ho 4 in una voliera. una coppia a voglia di riprodursi.se metto il nido e fanno le uova possono stare tutti 4 insieme?o puo succedere qualcosa di brutto? grazie Dipende da quanto è grande la voliera e quanti nidi ci sono in essa. Il rischio è che l'altra coppia possa andare a distrugger le uova. Ma se hai una voliera molto grande e almeno tre nidi all'interno non dovrebbe succedere nulla. Le misure della voliera dovrebbero essere almeno 2mx3m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora