Vai al contenuto

Gelosie

alice.b

Recommended Posts

Ok ragazze..riunita la famiglia..dopo qualche giorno di interminabili brrrrr con relativo movimento di culozzo sembra che ringo si stia calmando..oggi però sto notando che è Lilin(la mamma)che lo cerca..esembra che non sopporti che le figlie ronzino vicino al suo uomo!è mai possibile che sia gelosa?le scaccia!non le morde ma le fa scappare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.. Alice ho il sospetto che in questi giorni Lilin sia in calore :P Lo cerca perchè anche se sterilizzato percepisce che è maschio e difende la sua "precedenza" su di lui con le figlie che forse stanno diventando più mature e non sono più cucciole. Penso sia normale! Attendiamo altri pareri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo proprio che Lilin sia in calore....guarda se ha un atteggiamento strano anche verso di lui....tipico è quando gli girano a 2000 all'ora intorno :D o provano a montarlo per suscitare una reazione :P

Le femmine in calore sono peggio dei maschietti!

Che ci sia un pò di gelosia è normale ......tipica delle femmine no?!?

Non dovrebbero comunque esserci problemi perchè quando avranno stabilito la nuova gerarchia tutto andrà alla perfezione.

Non ricordo esattamente come le hai sistemate.....il consiglio è quello di dargli più spazio possibile perchè nello stretto diventano nervosi e le liti sono decisamente più frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si giravano intondo che mi facevano venire capogiro a me!cmq io e mia mamma abbiamo fatto una colletta e abbiamo preso una gabbia enorme!presto metterò le foto!avevo paura che non usassero i piani superiori per paura dell'altazza..col cavolo sono sempre su!si fanno certe corse sulle scalette!vorranno mantenersi in linea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...