uomolatino Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 ciaoragazzi, desxrivo la mia situazione: acquario da 40 litri e 4 guppy....2 maschi e 2 femmine. stanno tutti e quattro in superficie costantemente, muovendosi pochissimo.... vi prego aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Manca ossigeno... metti un areatore e testa i valori dell'acqua... se ancora non hai un aereatore, nell'attesa di comprarlo, metti l'uscita del filtro leggermente fuori dall'acqua, in modo che crei bollicine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomolatino Inviato Dicembre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 ah, grazie mille...quanto potrebbe costare un areatore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomolatino Inviato Dicembre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Manca ossigeno... metti un areatore e testa i valori dell'acqua... se ancora non hai un aereatore, nell'attesa di comprarlo, metti l'uscita del filtro leggermente fuori dall'acqua, in modo che crei bollicine... CIAO KAY!! ho comprato un areatore ma la situazione rimane tale......ho paura che mi muoiono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Dicembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2009 Ma i valori dell'acqua li hai testati? E la temperatura a quanto è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora