90libellula Inviato Dicembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2009 Ciao a tutti mi chiamo Patrizia e sl ieri mi sono iscritta a qst magnifico forum!!! Da qnd ero piccola ho sempre amato gli animali... ho avuto criceti e conigli ... andavo anche a cavallo ma x motivi di distanza ho dovuto abbandonare :( Cmq da meno di un mese ho un bellissimo cucciolo di dalmata di nome Turbo! Ancora sn in fase di apprendimento di come funziona il forum, ma al piu presto cercherò di mettere nell avatar la foto del mio adorabile cucciolo!Spero di farmi nuovi e tanti amici amanti, come me, del mondo degli animali!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2009 Benvenuta le foto di Turbo oltre che nell'avatar le puoi mettere anche nella sezione i nostri cuccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 Benvenuti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 Benvenuta! Spero di veder presto Turbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora