Alice78 Inviato Dicembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2009 Ciao a tutti!Sono nuova del forum ma ho bisogno di aiuto!! 15 gg fa la mia coppia di criceti ha avuto i piccoli, sono bellissimi, sono 5 e stanno bene, escono già e smangiucchiano da soli. Volevo sapere quando posso pulire la gabbia!è troppo presto?tra l'altro penso che la femmina sia già di nuovo incinta!è meglio se li separo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2009 Visto che sono svezzati penso tu possa pulirla in tutta tranquillità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2009 penso anch'io che tu possa farlo tranquillamente,,,, ma se sono ancora insieme maschio e femmina continueranno a figliare....io li separerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2009 Ciao e Benvenuta! Per quanto riguarda la pulizia della gabbia io sapevo che lo svezzamento avviene intorno alle 3 settimane quindi non so dirti... Però ti consiglio comunque di separare il maschio dalla femmina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora