joeyperla Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 salve a tutti!ho una cucciola di 1 mese e mezzo un incrocio con labrador si pensa!circa 10 gg fa il vet le ha fatto il prevaccino e mi ha detto di non farla camminare in giro.ma quanto dovrò aspettare e quanti vaccini occorrono per poterla uscire in strada?inoltre mi ha fatto fare le analisi delle feci x quale motivo? per quanto riguarda il mangiare le do al mattino il latte con due fette biscottate,(faccio bene o devo sostituirlo con i croccantini?)poi pranzo croccantini e la sera anche.circa 90/100g per volta.come dose va bene?non so se potete indicarmi le marche dei croccantini migliori...se si mi fareste contenta.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 In genere per farli camminare in strada e avere contatti con tutti gli altri suoi simill è preferibile aspettare 10 giorni dopo il richiamo del primo vaccino. E meglio evitare il latte può provocare disturbi gastrointestinali. E' meglio dare crocchette per cuccioli. Per la quantità puoi basarti sulle indicazioni scritte sulla confezione Il vet ha fatto l'esame delle feci per vedere se c'è la presenza di parassiti intestinali, molto frequenti nei cuccioli. Se dall'esame il vet riscontrerà la presenza di parassiti ti prescriverà un apposito vermifugo e ti indicherà le modalita in cui lo devi far assumere alla cucciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeyperla Inviato Dicembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 ok grazie mille!un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora