Buba Inviato Gennaio 12, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2010 Identico a come faceva Ichi....so perfettamente cosa stai provando! E' il momento peggiore ....però fortunatamente passa....tieni duro e fammi sapere appena vai a parlare con il vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2010 Sto pensando di portarlo fra un mesetto cosi vede direttamente se dopo una decina di giorni potra intervenire perche non mi pare abbia senso portarglielo ora e poi aspettare un mese per l'operazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 12, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2010 No in effetti è inutile....ma pensavo ci andassi tu a parlare senza caviottoli al seguito per farti illustrare meglio l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2010 Ovviamente ci andrò per parlare prima di decidere per l'operazione, mi sembra di stressarlo pover'uomo! l'ho chiamato pure per Natale per chiedergli della chiusura del ciclo dell'antimicotico e l'ho tenuto 15 minuti al telefono anche con altre domande sulla sterilizzazione sull'anestesia e su eventuali disinfettanti che vanno utilizzati! ihihihih! sono tremenda quando si tratta dei miei caviotti! quindi vorrei aspettare un po magari passo a fine mese prendo appuntamento per la visita e poi si concorderà per la sterilizzazione (eventualmente!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Secondo voi il pancino di Maya è diverso da gli altri video?? Oggi: http://img35.imageshack.us/img35/6886/16012010098.mp4 20giorni prima del parto (da considerare la colazione!) http://img42.imageshack.us/img42/2553/08102009038.mp4 Se non funzionano http://img42.imageshack.us/gal.php?g=08102009038.mp4 10 giorni prima del parto Dorme molto e beve molto e oggi mi ha morso perche le toccavo la pancia... non era un morso forte ma mi ha appoggiato i denti... mai fatto in vita sua... Spero di essere paranoica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Il video di ieri è quello a sinistra nel caso venga aperta la pagina con entrambi i file.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Si fa davvero male.....che sia tripputa non c'è dubbio....ma la parte che sporge è dura o morbida? Lady qui c'è bisogno della tua consulenza!!!!!!!!!! Io vedo nei miei.....anche la Patty, dopo mangiato soprattutto, ha una trippa da far invidia alle neomamme....però non ha la forma a pera che è per esempio evidente nel video dove mancavano 20 gg. Casomai appena ai modo di coccolarla....senti un pò se è dura la pancia!!! Sinceramente non saprei come sia possibile visto che li hai separati subito e di solito i maschietti ci mettono un pò di più per essere fertili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Però ho pensato che se possono rimanere gravide le femmine magari anche i maschi potrebbero svilupparsi prima, forse li influenza la temperatura, il peso, boh che ne so io! Sono sicurissima che Buddy non abbia mai montato mai perchè li facevo incontrare sotto sorveglianza, mai piu di qualche minuto, e Maya da quando li ho separati l'ha sempre scacciato guai che si avvicinasse... non li ho mai persi di vista un attimo... Come si dice scartato tutto il possibile resta solo l'impossibile: gravidanza a distanza! aaahahahahha Allora diciamo che se deve arrivare qualcosa arriverà fra massimo 15 giorni... io sento qualcosa dentro non è morbidissima ma neanche dura dura, ora è passato un po di tempo da quando era incnta di Buddy e non ricordo la sensazione al tatto, ma lei si irrita se la tocco al pari come allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Sinceramente non saprei come sia possibile visto che li hai separati subito e di solito i maschietti ci mettono un pò di più per essere fertili Buddy sperminator Scusate, non ci sarebbe nulla da ridere, ma cercavo solo di sdrammatizzare. Simmy secondo me c'è differenza, la ciccetta che ha ai lati della pancia, praticamente sui fianchi come dei bozzetti, ce l'hanno anche le mie che ovviamente non possono essere incinte (a meno che.. lo spirito santo... ). Di quanto dovrebbe essere la presunta gravidanza? Il periodo corrisponderebbe ai video che hai postato della gravidanza di Buddy? Perchè se è così secondo me puoi stare molto tranquilla. Le mie hanno perennemente quella panzotta, dopo la pappa poi non ti dico, sembrano proprio incinte, anche la forma se le vedi dall'alto è un po' a pera perchè son diventate culone. Considera che ora Maya sta crescendo, diventa una porcellina formosa ; ) Se la pancia è tesa potrebbe essere anche un po' di aria. Da quanto tempo si sfastidia ad essere toccata? Perchè le mie diventano pazze se le tocco durante il calore, forse anche prima e dopo che ce lo abbiano. Oppure, mi viene da pensare ad un cambiamento repentino, come è successo a Priscilla, ora basta anche solo sfiorarla sul di dietro, pure un pelo, che fa celti balzi assurdi di fastidio, o se è in braccio fischia come se la stessi stritolando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 simmy se tu li hai separati a 21 giorni e sei sicura che non si siano montati dopo. io direi che sta solo prendendo un po' di peso dopo la gravidanza e l'allattamento. sinceramente che bubby a 21 abbia potuto ingravidare la mamma mi sembra un po' impossibile a meno che sia l'eccazione che conferma la regola ;D hihihihi vedrai che é tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Due mesi la gravidanza, li ho separati il 14 novembre... allora forse mi sto preoccupando per nulla, scusate! ihihihi! mi preoccupa piu che laltro l'eventuale incesto per i nascituri e il fatto che Maya ha assunto l'antimicotico per un mese circa... spero davvero che si stia inciccionendo... mangiare mangia eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 Vorrei aggiornarvi della mia paranoia...il peso di Maya è stabile da un po di tempo e il pancino non cresce percio mi vedo costretta ad affermare pubblicamente che sono esaurita e paranoica! ahahahhahahaha ...ma quato mi preoccupo per i pelosi?? decisamente troppooooooooo!! ahahhaha grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 24, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 hihihihi ormai siamo tutte uguali qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 25, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 hihihihi ormai siamo tutte uguali qui!!! E' verissimo concordo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 26, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 mi associo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora