Mordy&Gratty Inviato Gennaio 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2010 ieri sera tardi ci sono riuscita e qualcosina si è mosso... oddio che emozione!!! stavo quasi x piangere! noto che beve moltissimo e riposa tanto... ogni tanto mi guarda come x dire "ma che succede?" gioia che tenera che è... si penso che a questo punto manchi poco... da domani ricomincerò a non essere a casa di mattina, quindi mi sa che al ritorno troverò la sorpresa... grazie buba x le info.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Allora si... mi sa che manca poco poco davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Fremo che non potete immaginare... Vita mia poco fa le ho fatto dei massaggi x farla rilassare... Mi guarda con quegli occhioni stupendi... Credo che le manchi solo la parola, ma per me ha anche quella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora