simmy2805 Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 si infatti volevo dirglielo le ho consigliato pure di contattare l'AEE... spero che riesca a trovare una sistemazione perchè maschio femmina è un po complicato se ancora lui non è steriizzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Magari se qualche utente vuole dare una compagnia al proprio porcello solitario ben venga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Ma no dai magari fra qualche anno...meglio aspettare, è una cosa da pazzi avere così tanti animali e così impegnativi e poi così trascurerei o i criceti (a cui voglio molto bene e spero si accoppino) o le cavie quindi non fare felice ne me ne loro. Una cosa alla volta è meglio. A cmq se la mia criceta anziana vivesse ancora 5 anni la porto a Guinner World Record! (avrebbe 8 anni) Mi sembra Impossibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Brava Friky questo è un atteggiamento saggio e giusto.... a volte è bene mettere da parte la voglia di aver un pelosino se non siamo certi che potremo dargli il meglio....dovrebbero tutti arrivare a una scelta così matura anzichè farsi prendere da impulsi egoistici.......Brava così si fa Poi vedo che ti stai informando molto e questo ti consentirà di prendere sicuramente un paio di caviotti quando sarai sicura di poterli accudire al meglio Ah.....ti stupirò ma il mio criceto aveva superato i 4 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Fai bene a pensarci bene o ad aspettare a quando avrai la possibillità di tenerle, molte volte ci si fa prendere dall'entusiasmo senza calcolare il quotidiano e la gestione e ci si ritrova spesso in difficoltà a discapito degli animali! Poi possono esserci pure cose nn calcolate come gravidanze (esperienza personale!)o malattie e le attenzioni aumentano.. pensa bene quale sia l'animale che megliosi adatta a te e al tuo stile di vita e starete meglio tutti!! Poi ovvio, noi ti vogliamo qui pure senza cavie! Leggendo si impara! E qui tutti abbiamo imparato tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 10, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2010 Cita Beh c'è quella vecchia che doveva schiattare già un anno fa e poi gli altri giovani giovani... ma povera topina!" Comunque è meglio dividere la coppia così eviti la cucciolata..possono averne anche 8 e non sapresti dove metterli...Per UN criceto nano comunque serva una gabbia da 60x40! Una domanda (ho letto il topic ed è utilissimo eheh): ma due maschi crescendo potrebbero non andare d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 10, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2010 squittentina dice: Cita Beh c'è quella vecchia che doveva schiattare già un anno fa e poi gli altri giovani giovani... ma povera topina!" Comunque è meglio dividere la coppia così eviti la cucciolata..possono averne anche 8 e non sapresti dove metterli...Per UN criceto nano comunque serva una gabbia da 60x40! Una domanda (ho letto il topic ed è utilissimo eheh): ma due maschi crescendo potrebbero non andare d'accordo? Da piccoli tutti vanno daccordo, poi appena crescono ( soprattutto nei maschi ), diventano territoriali, e fidati che finiscono per farsi male sul serio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Beh per i criceti non so....per quanto riguarda le cavie di solito si consiglia di prendere una coppia dello stesso sesso....conosco delle bellissime e felicissime coppie di maschietti che non hanno mai avuto problemi....come coppie di femmine che dopo un pò se le sono date di santa ragione. Qui nel forum abbiamo molti utenti che hanno cavie dello stesso sesso (anche maschi) che possono confermare quanto detto Certo una coppia di sessi diversi è una soluzione migliore sempre che però il maschio sia sterilizzato....però a volte i litigi ci sono anche qui....ma niente di particolarmente tremendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora