el rei Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 ciao a tutti, mi chiamo guglielmo e sono di bari, adoro gli animali in generale ma in particolare le carpe ed i gerbilli, il desiderio di avere anche dei porcellini d'india mi ha spinto a cercare qualche associazione per poterne adottare facendo del bene quindi ho incontrato voi e mi sono subito registrato, un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Benvenuto el rei! Qui c'è un sacco di gente con le caviette! Anche io ne vorrei una, ma solo quando i criceti passeranno a miglior vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Dicembre 31, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 BENVENUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 31, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otttoz Inviato Dicembre 31, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 2, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Ribenvenuto (dai diamoci dentro!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 14, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora