90libellula Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 ciao a tutti ho bisogno di un aiutino ..... alcuni di voi qnd scrivono un nuovo topic hanno predefinito sempre delle frasi e delle immagini o link ... lo vorei fare pure io ma come si fa?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Credo che tu ti riferisca alla firma che si può avere alla fine di ogni messaggio. Per le frasi le puoi mettere seguendo le indicazioni entrando in OPZIONI PROFILO e andando nella parte sinistra alla voce firma. Per le foto valgono le stesse indicazioni solo che prima di poter postare il link delle stesse nella firma, devi crearti un album gratuito utilizzando uno gli appositi siti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90libellula Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2009 Credo che tu ti riferisca alla firma che si può avere alla fine di ogni messaggio. Per le frasi le puoi mettere seguendo le indicazioni entrando in OPZIONI PROFILO e andando nella parte sinistra alla voce firma. Per le foto valgono le stesse indicazioni solo che prima di poter postare il link delle stesse nella firma, devi crearti un album gratuito utilizzando uno gli appositi siti ok grz ci proverò XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora