Vai al contenuto

Si Sta Pensando Alla Nuova Sistemazione

elisir026

Recommended Posts

La reggia mi sa che gliela prepariamo già da oggi, perchè stamattina sono entrata in cucina e ho trovato pipi ovunque e cacca ovunque!!i piccoli si son rosicchiati la gabbietta e sono usciti a spasso per la cucina! :D

il che mi fa solo che piacere...ma cavolo sono andati dietro il mobile con sopra l'acquario delle tartarughe, che già l'acquario di per sè, pieno d'acqua, pesa 200 kg (graaaande acquario!) più il mobile....non si sposta!!!!assignur!! :wacko:

che ridere: appena entrata in cucina sento i richiami del "cibo mattutino" ma capisco subito che non provengono dalla gabbietta: vado dietro al mobile e loro mi guardano, escono pian piano e iniziano a fischiare ...fortissimi i miei pelosetti!!! :lol:

li amoooooooooooooooooooooooooooo! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha!!che bello elisir!!!!!!!!!!!!!!

mi potresti postare la foto della tartarughiera??la vorrei prendere pure io.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kiriku!

appena posso faccio la foto, se non è stasera sarà sicuramente domani.

Ti dico che l'abbiamo fatto fare da un vetraio per essere sicuri del vetro:domani ti do misure e spessore del vetro, abbiamo speso 100 euro ma è molto solido e grande, pensa che le tarty sono 2 e il maschio è veramente grosso!!poi abbiamo comperato del sughero nei negozi d'animali e fissato con dei bulloni all'acquario, e la lampadina per "autoessicatura" :D fissata con un morsetto(sempre opera del mio ingegnere personale!!).

ti faccio alcune foto e te le posto domani ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: "Cavie in fuga"

Intanto papà mi ha fatto sapere che gli regaleranno un gabbione 155 * 75. Credo che lasceremo perdere il recinto e passeremo a quello, potrebbe essere molto più facile pulire e fare uscire i piccoli.

La gabbietta finirà all'associazione che mi ha dato Bartolo in adozione, ne hanno tanto bisogno loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...