Vai al contenuto

Aiuto!

Vaniglia_xX

Recommended Posts

• Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh.. oltre a dirti che è proprio bella... Anche se non sono una veterinaria si vede chiaramente la classica forma a pera del suo corpo.. Quindi non ti resta che attendere! :P Fai come ti ha detto Alice, a questo punto dovresti sentire già i piccoli, mi raccomando non strapazzatela.. anche se è dolcissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutte per i complimentiii!! :wub: E' uno spettacolo Vani... *w*

Comunque per adesso nessuna novità... evito di prenderla su per non disturbarla troppo, comunque domani sarà la "giornata del peso", quindi vedremo quanto è cresciuta questa settimana ^^

Sono sempre più shokkata dal peperone... Che crei dipendenza??? xD

Vaniglia lo mangia in quantità assurde, forse magari perchè ne ha bisogno in questo periodo non so, ma sembra non le basti mai!

Mah! Comunque cerco di assecondarla, anche se ogni tanto mi stupisco... MA DOVE LO METTE TUTTO QUEL PEPERONEEE?!?! I cuccioletti verranno tutti rossi alla fine sono sicura AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono messa a fare i conti... Secondo la mia fonte (che ripeto non è poi così affidabile!) Vaniglia ha partorito prima di Natale... Ma non si sa quanto prima! Io approssimativamente ho calcolato il 15... Per darci una mezza misura diciamo... Possibile? il fatto che sia prima di Natale è molto poco indicativo... QUANTO PRiMA??

E' stressante questa attesa... >.< Da una parte spero di poter assistere, per poterla aiutare come posso... ma forse è meglio non fare danni, e lasciarla fare... non lo so è tutto così "misterioso".... BAH!

Comunque se la mia data approssimativa è giusta, abbiamo ancora 2 settimanelle... Anche se a vederla sembra che scoppi da un giorno all'altro... BOH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ti ha fatto pensare al 15? Comunque sì a questo punto dovrebbe mancare da una alle due settimane. Hai provato a toccarla delicatamente per sentire il movimento dei piccoli? Magari senza per forza sollevarla e stressarla. Penso riusciresti già a capire quanti sono a questo punto. Io sarei curiosissima! Però bisogna fare attenzione ovviamente, puoi farti aiutare da tua nonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non so perchè 15... Però se penso a prima di Natale me viene in mente il 15! ;D No a parte gli scherzi... approssimativamente è la metà del periodo prima di Natale, quindi più o meno quando dovrebbero essere nati i piccoli... Mah non lo so, comunque sia penso anch'io che ormai siamo agli sgoccioli...

Toccandole la pancia sento delle bozzette... ma non so, ogni bozza un cucciolo?? O.o

Comunque vani non è molto contenta quando la "palpo", così cerco di evitare... Ma la curiosità è tanta.. xP

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Cristina non ti preoccupare!! Comunque non riesco ad identificare bene quante bozzette, ma comunque non è importante... Ma ce n'è bella grossetta!!! ^^

Comunque sia... E' pronta la GABBiONAAAAA *-------------*

Papà è una settimana che ci lavora, ed è ENORMEEE!!

Presto anche il primo piano ;D

per ora l'ho dovuta dividere a metà, perché i porcels devono stare separati =C

Ma presto staranno tutti insieme ^^

A tra poco con le fotooo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente le metterò xD

Solo che è talmente grande che la devo tenere di fuori >.< così i piccolini per il momento continuano nelle loro abitazioni ma per farli uscire quando fuori non sono -12° c'è quella!! Oggi pomeriggio erano così adorabiliiiii!!!

*-*

Sarà la loro residenza estiva ^_____^

Comunque sì hai ragione tra tutte quante quì ci possiamo mettere a fare le ingegnere di gabbiette per porcelli ♥

Oppure veramente se tra tutte quante vi mettete daccordo e fate un libro???

Sarebbe SUUUPEER!

Pensateci... ognuna di voi fa un capitolo, quello che le si addice di più... Per esempio qualcuno sulle razze, qualcuno sull' alimentazione, qualcuno sulla gabbia ;D

Altro che i negozianti che non capiscono un tubo... quasi che a loro gliene porterei una copia gratis... :angry:

Poi con il guadagno si devolve all'associazione dell' aee...

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi veramente non ci fanno piu entrare nel loro negozio! comunque negozianti a parte trovo molto piu assurdo che non sappiano molto i vet...a volte capita pure con quelli che si spacciano per esperti in esotici... quelli sono pure laureati! direi che è grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...