Vai al contenuto

Aiuto!

Vaniglia_xX

Recommended Posts

• Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh il tempo non lo so con esattezza... considerando che non so quando ha partorito l' ultima volta...

So solo che è prima di Natale quindi come dice Simmy di tempo ancora un po' ce n'è... Il cibo mangia più rispetto a un mesetto fa... le cacchine tutto normale... Per il peso ve lo dirò tra poco che vado a pesarla...

Quasi quasi pensavo di fare un giretto dal veterinaio a questo punto... Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so fino a che punto serva andare dal vet...insomma e sta bene non ne vedo il motivo..tanto mica la farà partorire lui??!! Magari dopo il parto si, te lo consiglio per vedere che sia tutto ok ma ora come ora se la cavietta fosse mia io non la porterei...ti capisco, sai, pure io ero sempre li a sbirciare, in particolare al mattino, ma invece l'ha fatto quando meno me lo aspettavo! e' stata proprio una bellissima sorpresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio tanto ansiosa!! =( E se qualcosa andasse male??

Comunque sia sono fiduciosa: in fondo lei sta bene...

Più che altro il vet era un modo per confermare ulteriormente il fatto che fosse incinta...

Perchè boh ho un sacco di dubbi in testa... E se io avessi interpretato male i segni? Infondo è pur sempre la prima esperienza... Oddioo quanti dubbiii!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Ely, se la cavietta non da segni di sofferenza anche io aspetterei.

E' importante che tu controlli che mangi (ma a quanto vedo non ci sono problemi), che prenda peso e che faccia le cacchine e che si muova normalmente.

Solo se queste condizioni cambiano allora è necessaria la visita.

Al limite se hai ancora dubbi puoi mettere una nuova foto anche se sai che non è facile darti un giudizio corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Ely, se la cavietta non da segni di sofferenza anche io aspetterei.

E' importante che tu controlli che mangi (ma a quanto vedo non ci sono problemi), che prenda peso e che faccia le cacchine e che si muova normalmente.

Solo se queste condizioni cambiano allora è necessaria la visita.

Al limite se hai ancora dubbi puoi mettere una nuova foto anche se sai che non è facile darti un giudizio corretto.

L'ho pesata... dal 27 Febbraio ha preso SOLO 1O grammi... Ora sono preoccupata seriamente... :bigemo_harabe_net-102: Magari si è mossa di più... l' ho fatta stare più fuori del solito... Ma per il resto è tutto regolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da simmy alla fine della gravidanza anche la mia quasi non aumentava per nulla!!!!!postaci una nuova foto presa dall'alto ;D

e non ti preoccupare!!!!sai anche se la porti adesso dal vet, secondo me otterrai solo di stressarla.

Aspetta e lascia fare il corso alla gravidanza. Se però ci dovessero essere problemi corrici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No in effetti non si vede molto bene :C

Comunque sia è un palloncino proprio: la guardavo e pensavo: o ha un cocomero nella pancia, oppure ci è entrato direttamente George in una fuga notturna :lol:

E' sempre più scontrosa, il che mi fa pensare che manchi poco...

Quando la prendo per sentirle la pancia, fa dei rumorini tipo gemiti credo... però non fa PRRR... evito di toccarla e lo faccio con la massima delicatezza, ma la curiosità è tanta!

Ufff non ce la faccio più ad aspettareee!!!! Sono molto in ansia!!!

Comunque una curiosità che non c'entra molto: George è molto pigro ultimamente, non si muove più di tanto... Magari la solitudine, magari il freddo... Ma guardandogli le unghie... sono abbastanza lunghe e un po' ricurve... Potrebbe essere che gli danno fastidio?? Se sì cosa devo fare per tagliarle?? Perchè ho paura a fare danni... E' possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede bene ,ma la forma a pera mi sembra di vederla. guarda per le unghie ö importante tenerle corte. io ti consiglio se non te la senti, la prima volta di andare dal vet che ti fa vedere e ti spiega bene come fare,in modo che poi lo puoi fare tu.

se invece te la senti di farlo subito tu, devo guardare di vedere bene contro luce il capillare nell'unghia e stare attenta a non tagliarlo. aspetzta che ti cerco le discussioni che avevamo fatto in passato in merito al taglio unghie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...