daniela219 Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Salve a tutti!! La mia cagnolina ha avuto il primo calore il 29 Novembre (è iniziato), ancora oggi ha la vulva gonfia (rispetto a quando era più piccola) e le mammelle un pò più gonfie del normale. Non so se è normale, cioè se dopo il primo calore sia la vulva che le mammelle rimangono più grosse rispetto a quando era ancora un cucciolo. Sono preoccupata. Sarà mica incinta?? ma noi siamo stati attentissimi. Le perdite sono terminate il 18 Dicembre. Avete qualche suggerimento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Secondo me è normale, dopo il primo calore le mammelle e la vulva rimangono un più gonfiette rispetto a prima. Per sicurezza senti anche il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Sono d'accordo con Marty, se non si è accoppiata, è normale. Le mie piccole hanno avuto anche questo problema al primo calore, addirittura avevano le mammelle piene di latte. Il veterinario mi ha assicurato che è normale, e il tutto è durato per circa due settimane dalla fine del calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora