Buba Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Dimenticavo .... Ely guarda il popcorning di Questo video ogni tanto mi viene da riproporlo perchè è troppo simpatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Che belli i video! Ichi è una forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 10, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2010 in che senso il controllo del pipino? bisogna controllare qualcosa? Grazie per le info allora!^.^ ma la spazzolatura gli piace o no? va bene la spazzola metallica per gatti? Per quanto riguarda la pulizia la scatola con sabbia per chinchillà la apprezzano? i chichi ed altri animali ci si buttano di schiena per pulirsi il pelo e diventano morbidissimi...i maialini non la usano? Ichi è bellissimo..^.^ anche io vorrei tenere la mia cavietta libera quasi tutto il giorno,ma ho una domanda:per fare le popò poi rientra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 10, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2010 la spazzola metallica i miei la detestano perchö gli fa male. Ci sono le spazzole per neunati o i guanti per gatti, ma dipende dai tuoi, magari loro sopportano quella metallica, i miei sono insofferenti ;D La sabbia per cincillà io non la metterei, finirebbero per ingerirla e a loro non serve. Le mie non rientrano la fanno ovunque ma ci sono anche cavie educate, quelle di buba danno un avvertimento e se non erro forse rientrano, aspetta le sue delucidazioni ;D le mie sono sporcaccione ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora