ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 Certo i criceti che vengono abituati a vivere solitari senza un partner di cuccia si affezionano molto di più al padroncino...beh poi se si tratta di cibo da te accetteranno tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Gennaio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 sembra u tipetto molto vispo Non sai quanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Gennaio 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Ragazze un'ultima domanda il criceto mangia dalla mano,ma non si fa ancora prendere in mano,è normale?Forse devo ancora faliarizzarci un po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 Dipende molto dal carattere del criceto ! Ci sono alcuni che si lasciano maneggiare tranquillamente, anche dopo un giorno, altri che invecie fanno più storie . Per farti l'esempio, avevo preso una femmina, e lo stesso giorno se ne stava già tranquilla sulle mie mani a dormire, mentre con altri ci ho messo qualche giorni in più , basta avere un pò di pazienza ! : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Dipende molto dal carattere del criceto ! Ci sono alcuni che si lasciano maneggiare tranquillamente, anche dopo un giorno, altri che invecie fanno più storie . Per farti l'esempio, avevo preso una femmina, e lo stesso giorno se ne stava già tranquilla sulle mie mani a dormire, mentre con altri ci ho messo qualche giorni in più , basta avere un pò di pazienza ! : ) Quoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 18, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 quoto..in ogni caso falla uscire anche se non si fida,è l'unico modo per avere la sua fiducia in tempi rapidi! ci sono criceti che non saliranno mai sulla mano...io ne ho una che appena mi vede arriva di corsa,prende la pappa dalle mia mani e mangia tutto vicino a me..ma se provo a toccarla o a prenderla scappa velocissima... pensa che ha 19 mesi ed è stata abituata a me sin da quando aveva 7 giorni..^.^ nessun video di questa piccolina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora