Vai al contenuto

Nuovi Arrivati

superJo

Recommended Posts

Dipende molto dal carattere del criceto !

Ci sono alcuni che si lasciano maneggiare tranquillamente, anche dopo un giorno, altri che invecie fanno più storie .

Per farti l'esempio, avevo preso una femmina, e lo stesso giorno se ne stava già tranquilla sulle mie mani a dormire, mentre con altri ci ho messo qualche giorni in più , basta avere un pò di pazienza ! : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dal carattere del criceto !

Ci sono alcuni che si lasciano maneggiare tranquillamente, anche dopo un giorno, altri che invecie fanno più storie .

Per farti l'esempio, avevo preso una femmina, e lo stesso giorno se ne stava già tranquilla sulle mie mani a dormire, mentre con altri ci ho messo qualche giorni in più , basta avere un pò di pazienza ! : )

Quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..in ogni caso falla uscire anche se non si fida,è l'unico modo per avere la sua fiducia in tempi rapidi! ci sono criceti che non saliranno mai sulla mano...io ne ho una che appena mi vede arriva di corsa,prende la pappa dalle mia mani e mangia tutto vicino a me..ma se provo a toccarla o a prenderla scappa velocissima...:D pensa che ha 19 mesi ed è stata abituata a me sin da quando aveva 7 giorni..^.^

nessun video di questa piccolina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...