Vai al contenuto

Una Beve L'altro No!

simmy2805

Recommended Posts

Si si su questo sono un po paranoica sull'igiene delle verdure e sull'asciugatura se mangiano molte di queste verdure in genere lascio piu fieno a disposizione per rimediare all'acqua... stavo pensando di mettere a Buddy una ciotola pper l'acqua perche il beverino proprio nn lo cerca... Cristina mi aveva suggerito di cambiarlo perchè magari lui non si trovava bene con quel tipo cosi li ho scambiati dato che quello di Maya era diverso, ma niente da fare...qualcuno usa le ciotole vero? mi pare di aver letto cosi, ma sono appese alla gabbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... a volte sono asciutte altre volte leggermente umide, mi capita sopratutto con le verdure tipo insalata, radicchio...non riesco ad asciugarle del tutto a meno che non le sciupi un pochino, a voi capita??

Si si su questo sono un po paranoica sull'igiene delle verdure e sull'asciugatura se mangiano molte di queste verdure in genere lascio piu fieno a disposizione per rimediare all'acqua... stavo pensando di mettere a Buddy una ciotola pper l'acqua perche il beverino proprio nn lo cerca... Cristina mi aveva suggerito di cambiarlo perchè magari lui non si trovava bene con quel tipo cosi li ho scambiati dato che quello di Maya era diverso, ma niente da fare...qualcuno usa le ciotole vero? mi pare di aver letto cosi, ma sono appese alla gabbia?

Non sei l'unica ad essere "paranoica", lo sono anch'io che do la verdura fresca e sinceramente fino ad ora avrò provato tremila modi per farla asciugare al meglio, compreso e non scherzo il phon a distanza, per non farla ammosciare, ma non è molto pratico. E ancora adesso rimane umida. Anche se la stritolo in degli strofinacci e la rovino rendendola più molliccia magari, non mi faccio problemi perchè so che è fresca anche se a vista è diventata bruttina.

Ma con le ciotole non si inzuppano il pelo sotto il musino? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...