Buba Inviato Gennaio 16, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2010 No in effetti anche i miei non fischiano sempre.....prima la detenzione del titolo dei fischi più acuti lo aveva la Patty, ora invece Ichi......stamattina per esempio mi hanno borbottato entrambi ma nessun fischio. Insomma è del tutto normale Il gugare....ah boh ragazze io ancora non ho capito da cosa derivi, e anche il mio veterinario mi ha detto che in pratica a volte può essere solo un piccolo raffreddamento da umidità presente nell'aria ma nulla di preoccupante, tanto che lui mi ha detto di dargli delle pasticchine omeopatiche per bambini quando accade. Ichi che praticamente gugava spessissimo ora è un bel pezzo che non lo fa più ma in compenso ultimamente l'ha fatto la Patty.....vedeste come prendono quelle pastichette omeopatiche ....in pratica sono perline minuscole e noi gliele abbiamo sempre offerte con le dita .....loro piano piano piano le prendevano dolcemente......ma come si fa a non pensare che sono intelligenti....mannaggia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 aggioranmento: ieri sera pitti ha ricominciato a fischiare...sembra afono!! avete presente quando noi perdiamo la voce e appena la riacquistiamo cerchiamo di parlare?beh uguale! stamattina altro fischio ma in miglioramento..anche se non si sbilancia tanto, preferisce i borbottio e gli squittii... stasera forse il piano terra della nuova residenza sarà sistemato..domani vedo di passarvi le foto intanto del piano terra, poi mancherà attico e "insegna"..ahah non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 ma non puo essere che ha il mal di gola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Oddio Elisa! Anche Spike fa così! Tempo fa ho aperto una discussione per il brutto fischio che aveva, ma la visita non ha riscontrato nulla a livello dei bronchi e polmoni (non era la mia solita veterinaria, era un'altra che lei stessa mi aveva consigliato dato che era in malattia), ho lasciato perdere ma lui continua a fischiare così! E sinceramente ancora non ho capito perchè lo fa. Oggi in ogni caso lo devo portare dalla mia solita veterinaria per i parassiti (tra poco chiamo per un appuntamento preciso, avevo in mente di imbucarmi ma mi hanno fatto notare che meno sta fuori con questo freddo ad aspettare meglio è) e gli faccio fare un check up di quelli meticolosi che solo lei sa fare. Ma se tu hai aggiornamenti a riguardo per favore fammi sapere. Ogni tanto pare si riprenda, ma da ieri sembra si sforzi proprio assai per far uscire il suono e lo sento spesso solo soffiare ma a vuoto. Non è una cosa tanto bella. Grazie di aver spiegato meglio, io non riuscivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 BEH Cri, mi sembra qua che i nostri topi siano fratelli!! ho letto sull'altro post che vai dalla vet stasera...o alla fine fai sapere pure a me l'esito, visto che qui si parla di topi afoni! il mio, dopo quel gugare della scorsa settimana, non ha più fischiato , e il primo fischio di ieri è stato come te l'ho descritto...per me davvero avrà preso mal di gola. l'importante è che siano vispi...spike com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 E' vispo eccome! Non credo sia qualcosa di grave ma lo vedo che si sforza per fischiare e spesso esce un ffffh e basta poi quando gli va bene fa qualcosa tipo: ffffffhììì l'altra vet non aveva visto nulla, ma questo mal di gola secondo me ci sta eccome. Sto anche pensando a quanto violentemente faccia spillage, potrebbe anche farsi male alla gola da solo con il beccuccio del beverino, se non fosse che avere un porcello autolesionista sarebbe il colmo del ridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 E' vispo eccome! Non credo sia qualcosa di grave ma lo vedo che si sforza per fischiare e spesso esce un ffffh e basta poi quando gli va bene fa qualcosa tipo: ffffffhììì l'altra vet non aveva visto nulla, ma questo mal di gola secondo me ci sta eccome. Sto anche pensando a quanto violentemente faccia spillage, potrebbe anche farsi male alla gola da solo con il beccuccio del beverino, se non fosse che avere un porcello autolesionista sarebbe il colmo del ridicolo io ho notato che i miei bevono tantissimo,..si beh sicuramente lo spillage c'è però io vedo proprio che bevono quando sono in casa..ma non penso che il beccuccio del beverino possa arrivare fino in gola...forse sono le correnti d'aria. dopo il porcello psicopatico, ecco il porcello masochista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 21, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2010 E' inevitabile personificarli un po' quando si vive a stretto contatto con loro tutti i giorni Io pensavo al beverino perchè se vedessi Spike mentre fa spillage ti chiederesti se si è ingoiato il beccuccio perchè sparisce quasi tutto nella bocca sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 E' inevitabile personificarli un po' quando si vive a stretto contatto con loro tutti i giorni Io pensavo al beverino perchè se vedessi Spike mentre fa spillage ti chiederesti se si è ingoiato il beccuccio perchè sparisce quasi tutto nella bocca sua ahahahahaha ridicoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora